Game Experience
LIVE

Embark Studios pubblica una nuova immagine del suo gioco fantascientifico

Stiamo forse parlando di un MMO cloud in esclusiva per Xbox?

Embark Studios è un team di sviluppo di Stoccolma fondato nel 2019 da parte di Patrick Söderlund, ex amministratore delegato di DICE, che ha tra l’altro ricevuto pochi anni fa una visita da parte del capo della divisione Xbox noto come Phil Spencer.

Questo ha fatto sì che si divulgassero voci su una eventuale collaborazione tra Emberk Studios e Xbox Game Studios su un ipotetico videogioco in esclusiva per le piattaforme di casa Microsoft, ma le prove a nostra disposizione sono estremamente poche e povere.

Comunque sia, gli sviluppatori svedesi hanno da poco pubblicato in rete una nuova immagine dedicata proprio al loro prossimo videogioco, che sembra essere proprio un fantascientifico dalle ambientazioni post-apocalittiche.

Questa immagine tratta dal gioco in questione rappresenta infatti dei soldati intenti a combattere dei droni misteriosi, forse di natura umana o forse di natura aliena.

Nonostante ciò, quelli del team di sviluppo non hanno voluto condividere ulteriori informazioni né sulla storia né sulle piattaforme su cui sarà disponibile il videogioco.

Tra l’altro, secondo diversi insider attenti al mondo Xbox, il titolo di Embark dovrebbe essere un MMO sviluppato in cloud e in esclusiva per le piattaforme Xbox, un po’ come quello che dovrebbe essere anche il gioco in sviluppo presso Mainframe.

Qui di seguito trovate l’immagine ufficiale pubblicata da Embark Studios!

Che ne pensate? Siete interessati a questo misterioso progetto?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi