Game Experience
LIVE

The Rock e Netflix organizzano un giveaway Xbox per il lancio di Red Notice

Dwayne 'The Rock' Johnson in collaborazione con Microsoft ha regalato console, abbonamenti ed altro ancora come parte di un giveaway per il film Red Notice.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson in occasione dell’uscita di Red Notice su Netflix in collaborazione con Microsoft un giveaway, i premi in palio di ieri erano console Xbox Series S, 1000 abbonamenti ad Xbox Game Pass per PC e degli elmetti di Master Chief di Halo.

#12DaysofRedNotice è il nome dell’iniziativa giveaway dell’imminente film Netflix, che avrà come protagonista proprio The Rock e debutterà in streaming sul servizio ad abbonamento dal 12 novembre. Nei primi 12 giorni del mese, per accompagnare il lancio di Red Notice, Dwayne Johnson si è trasformato in ‘Dwanta Claus’ e sul proprio profilo Twitter ha annunciato proprio questo giveaway, registrando anche un video in cui mostra i premi in palio. Nel video Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha anche voluto ricordare che lui insieme a Bill Gates hanno presentato insieme l’originale Xbox all’evento dedicato, momento che rimarrà per sempre nella storia del brand della console di Microsoft.

Le varie collaborazioni avvenute nei giorni scorsi includevano ad esempio anche quella con la catena di sale cinematografiche statunitense Cinemark, in cui sono stati regalati popcorn, bibite e caramelle ai fan più fortunati, oltre che 50 watch party privati del film in uscita settimana prossima. Il giveaway di ieri era dedicato invece ad Xbox, come è possibile vedere nel tweet qui di sopra.

The Rock-Xbox

In Red Notice Dwayne Johnson interpreta l’agente FBI John Hartley, che ha l’obiettivo di catturare uno dei più importanti latitanti in circolazione, per il quale l’Interpol ha emesso un “red notice”, il mandato di cattura di livello più alto possibile. La latitante ricercata è una ladra d’arte (Gal Gadot) chiamata “l’Alfiere”. Durante il film l’agente stringe un’alleanza con un altro ladro di opere artistiche, Nolan Booth (Ryan Reynolds), nel tentativo di riuscire a catturarla. L’accoglienza di Red Notice non è stata delle migliori, con pareri piuttosto contrastanti. Il film verrà rilasciato il 12 novembre su Netflix.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi