PC

Epic Games Store – Wargame: Red Dragon per PC gratis dalla prossima settimana

In Wargame: Red Dragon saremo coinvolti in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.

Con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla scheda dei giochi gratis per PC rilasciati da Epic Games Store, dopo la recente pubblicazione gratuita di Sunless Sea, i responsabili del negozio digitale preannunciano l’arrivo di Wargame: Red Dragon per la prossima settimana.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) del 4 marzo 2021 verrà commercializzato in forma gratuita Wargame: Red Dragon, un prodotto da non sottovalutare che potrà essere aggiunto senza alcun costo sulle vostre librerie digitali dell’Epic Games Store.

Epic Games Store

In Wargame: Red Dragon, titolo strategico in tempo reale (RTS) sviluppato e pubblicato da Eugen Systems nel lontano 2014, saremo coinvolti in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista. Precisamente saremo teletrasportati nel 1991, i due blocchi si confrontano in un nuovo teatro operativo, ovvero l’Asia, insieme a varie altre nazioni come il Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Il nostro compito sarà quello di controllare le risorse militari delle 17 nazioni coinvolte e crearci la nostra forza bellica attingendo a un’incredibile selezione di 1.450 unità meticolosamente riprodotte sul modello di quelle originali! Vale a dire controllare carri armati, aerei, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie di una profondità tattica senza precedenti.

Wargame Red Dragon

Per tutti coloro che sono interessati al titolo citato sopra, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo che vi trasporterà direttamente sulla pagina ufficiale presente nell’Epic Games Store.

Oltretutto ci teniamo a ricordarvi che siete ancora in tempo per riscattare Sunless Sea per PC (al seguente indirizzo), il prodotto gratuito di questa settimana, cioè un’avventura indie ambientata nel pluripremiato universo gotico vittoriano di Fallen London, la quale ci farà assaporare il vero senso della scoperta, l’obiettivo è prendere il timone di una nave a vapore e salpare verso quelle terre nascoste piene di insidie e di “morte“.

Segnaliamo inoltre che Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata e pubblicata da CD Projekt RED si arricchisce di una nuova mod che introduce la possibilità di modificare il FOV delle armi in modo che si possano ammirare nel migliore dei modi.