PC

The Witcher 3: Wild Hunt – Il nuovo pacchetto di texture 4K per PC arricchisce l’area di Bianco Frutteto

Il modder ci tiene a precisare che tale pacchetto è stato realizzato con la tecnica della fotogrammetria.

The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultimo capitolo della celebre saga ambientata nell’universo fantasy creato dalla mente di Andrzej Sapkowski e realizzato dai ragazzi di CD Project RED, si arricchisce su PC di un nuovo pacchetto con texture in 4K che revisiona la regione di Bianco Frutteto.

Il pacchetto è stato realizzato dal modder “Gorgulla“, oltre a migliorare l’aspetto estetico dell’area di Bianco Frutteto, è dotato anche di rifiniture sull’occlusione ambientale, mappe normali e colorazione dell’ambiente. Successivamente trovate delle immagini dimostrative sul lavoro che ha compiuto Gorgulla.

Il modder ci tiene a precisare che tale pacchetto è stato realizzato con la tecnica della fotogrammetria, quindi mira a fornire delle texture più realistiche per il prodotto di CD Projekt RED. Inoltre, questo pacchetto sarà compatibile con l’aggiornamento “Next Gen” di The Witcher 3: Wild Hunt per PC.

La compatibilità si espande anche con HDAR – HD Animals Reworked Mod, Witcher 2 Overhaul Mod, Mod 4K Witcher Faces, Shades of Iron e True Fires Mod. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni problemi di conflitto con The Witcher 3 HD Reworked Project. Per tutti coloro che sono interessati a scaricare la mod, vi suggeriamo di consultare la seguente pagina che vi indirizza direttamente su Nexusmods.

The Witcher 3

Vi segnaliamo inoltre che dal team di CD Projekt RED arriva la conferma dello sviluppo di un upgrade grafico e contenutistico anche per la versione PC del noto kolossal ruolistico, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Nel 2021 verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, con il miglioramento grafico anche su Personal Computer.

The Witcher 3

In The Witcher: Wild Hunt indosseremo i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricati di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, isole abitate da pirati vichinghi, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo, un universo che forse non vale la pena salvare.