Game Experience
LIVE

Epic Games Store, annunciato ufficialmente il prossimo gioco gratuito

E da ieri sono disponibili Evil Dead: The Game e Dark Deity

L’Epic Games Store ha annunciato ufficialmente il prossimo gioco che sarà disponibile in via gratuita. Si tratta di Star Wars: Squadrons, che potremo scaricare in modo del tutto libero dal 24 novembre all’1 dicembre. L’annuncio coincide con la messa a disposizione dei giochi gratis di questa settimana, ossia Evil Dead: The Game e Dark Deity. Tutti i dettagli sono reperibili alla pagina ufficiale della promozione.

Epic Games Store, Star Wars: Squadrons è il prossimo gioco gratuito

Star Wars: Squadrons, sviluppato da Motive Studios e pubblicato da Electronic Arts, è un gioco cha ha appena compiuto due anni, quindi possiamo considerarlo ancora recente. I fan di Star Wars non potranno che apprezzare la possibilità di affrontare combattimenti spaziali 5 contro 5 all’interno di caccia stellari tra le fila della Nuova Repubblica o dell’Impero.

Pilota caccia stellari come gli Ala-X e i TIE. Personalizza l’equipaggiamento e gli oggetti estetici e distribuisci l’energia ad armi, scudi e motori in modo strategico dal tuo abitacolo. Diventa un pilota provetto in una emozionante storia per giocatore singolo di STAR WARS™ ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi. Scopri la storia dalla prospettiva delle due fazioni in conflitto, mentre emblematici leader emergenti si contendono il dominio della galassia. La Nuova Repubblica lotta per la libertà. L’Impero esige ordine. Unisciti ai migliori della galassia.

Star-Wars-Squadrons epic games store

La pianificazione strategica delle battaglie con la propria squadra, i combattimenti 5 contro 5 o quelli su larga scala, la possibilità di intervenire sui sistemi dei veicoli per sfruttarne al meglio le potenzialità e lo sblocco di ricompense di gioco rendono Star Wars: Squadrons un’esperienza multigiocatore completa. E se il comparto multiplayer non è abbastanza possiamo anche dedicarci alla campagna per singolo giocatore per vivere un’incredibile storia firmata Star Wars ambientata nell’ultimo periodo della Guerra Civile Galattica.

Tornando ai giochi attualmente gratuiti su Epic Games Store, invece, segnaliamo che Evil Dead: The Game e Dark Deity saranno disponibili gratis fino alle 17 del 24 novembre, data in cui si avvicenderanno proprio con Star Wars: Squadrons.

Articoli correlati

Jury Livorati

Jury Livorati

Sono un eterno bambino e vivo diviso tra tre grandi passioni: la scrittura, i videogiochi e la cucina. Autore di diversi romanzi, ho trovato la giusta fusione tra scrittura e gaming nell'attività di collaborazione con siti dedicati ai videogames. Non sopporto la console war e il clickbait selvaggio, adoro i giochi a forte componente emozionale e gli indie.

Condividi