Game Experience
LIVE

I am Jesus Christ , gratis per tutti il prologo del gioco

I Am Jesus Christ, grazie ad un recentissimo trailer, apprendiamo dai ragazzi di SimulaM la possibilità di giocare il prologo del gioco gratuitamente a partire da Dicembre di quest’anno

Il trailer che trovate poco sopra, ci mostra come i ragazzi di SimulaM intendano promuovere il proprio titolo rendendo disponibile gratuitamente per tutti I Am Jesus Christ: The Prologue, titolo stand alone che ci metterà nei panni di Gesù di Nazareth durante le prime fasi della sua “avventura”. Tuttavia la data di uscita del titolo non ci è ancora stata rivelata, indicando come finestra di uscita un generico Dicembre 2022.

i am jesus christ

Miracoli a non finire per I Am Jesus Christ

I Am Jesus Christ ci darà la possibilità di impersonare in tutto e per tutto e non ironicamente il noto protagonista del Nuovo Testamento, infatti grazie a questo simulatore “divino” avremo la possibilità di accedere a diversi dei più iconici miracoli che ci vengono raccontati attraverso le svariate Parabole.

Infatti, in I Am Jesus Christ da come si evince nel video, saremo in grado di tramutare l’acqua in vino, moltiplicare i pesci o addirittura resuscitare i morti, tutte peculiarità legate proprio al figlio di Dio, un’altra peculiarità è la risorsa principale con la quale potremo compiere le nostre azioni miracolose, stiamo parlando dello “Spirito Santo” che per l’appunto svolgerà a tutti gli effetti il compito di sostituire quello che a noi videogiocatori è meglio noto come “Mana”.

Un’altra caratteristica molto spinta dai ragazzi di SimulaM è la possibilità di interagire con una moltitudine di personaggi (circa 60) che faranno da cornice al nostro Protagonista, stiamo parlando di figure del calibro dei 12 apostoli per fare un esempio. Il titolo sarà acquistabile su Steam il prossimo anno in data non meglio specificata, tuttavia siamo sicuri che le informazioni a riguardo ci verranno rilasciate quanto prima.

Per ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che potete dare uno sguardo alle nostre pagine

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi