Game Experience
LIVE

Resident Evil 4 VR incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2

Un'iniziativa all'insegna delle offerte di Natale

A partire dal 18 novembre e per un periodo di tempo limitato, Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2 nei punti vendita aderenti all’iniziativa, fino a esaurimento scorte. Si tratta, quindi, di un’idea regalo perfetta per gli amici e parenti appassionati di VR, quindi se volete anticiparvi con i regali di Natale, questa è sicuramente l’occasione giusta per farlo.

Ma le novità non finiscono qui per Resident Evil 4 VR!

Il bundle è disponibile al prezzo di 349,99 dollari e 429,99 dollari rispettivamente per le SKU da 128 GB e 256 GB. Le festività natalizie sono alle porte e Resident Evil 4 VR su Meta Quest 2 è il regalo da non farsi scappare, sia che si tratti di un regalo da fare a terzi o un regalo da fare a sé stessi.

Valutato 9/10 da IGN, vincitore del premio Best VR/AR Game ai The Game Awards 2021, nominato per Immersive Reality Game of the Year e Immersive Reality Technical Achievement ai 25th Annual D.I.C.E. Awards, vincitore del premio Best VR Game of the Year ai SXSW Gaming Awards, finalista per la categoria VR Game of the Year ai 6th International VR Awards, Best Remake e Best AR/VR Game of the Year agli 11th Annual New York Game Awards, Resident Evil 4 è sicuramente un titolo che tutti gli appassionati di horror e VR non possono farsi scappare.

Resident Evil 4 VR

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi