NOTIZIE

Elden Ring: tra trailer che non svela nulla e il ritorno del PvP per un insider

Elden Ring è ancora al centro di diversi rumors, tornando di moda tra i giocatori dopo il leak di un trailer avvenuto nei giorni scorsi. Un insider conosciuto su ResetEra con il nome di Omnipotent ha voluto rilasciare qualche informazione in più sul prossimo gioco di From Software ricollegandosi proprio al trailer spuntato online.

Ominipotent ha affermato che le funzioni online ritorneranno in Elden Ring dopo l’assenza avvenuta con Sekiro, un gradito ritorno per i fan del PvP dei titoli From Software. L’insider ha poi continuato dichiarando che tornerà un sistema di classi nello stesso stile di Dark Souls che permetteva di dare un input iniziale al proprio personaggio con statistiche basi. Tornerà, per la gioia di molti, la personalizzazione del proprio alter ego.

Elden-Ring

La cosa più interessante è sicuramente il trailer apparso online che non sarebbe stata una cosa volontaria e controllata come spesso accade per far chiacchierare del gioco, ma sarebbe stato sviluppato dalla stessa Bandai nei propri studi senza che From Software ne sapesse dell’esistenza. Omnipotent afferma che un nuovo traile (ufficiale) arriverà presto, ma il leak non è assolutamente legato.

Tale trailer “leakkato” non ha mostrato nulla di importante, se non che tale gioco sarà più colorato dei precedenti titoli From Software, si tratta di una scelta intenzionale. Ovviamente non saranno assenti parte oscure, ma la luminosità farà parte del gioco.