Game Experience
LIVE

Future Games Show ritorna a marzo con trailer ed anteprime di più di 40 giochi

L'evento di GamesRadar+ si terrà digitalmente questo mese.

GamesRadar+ ha annunciato il ritorno del loro evento digitale Future Games Show Spring Showcase che si terrà alla fine di questo mese. Il prossimo evento ospiterà oltre 40 giochi di 30 editori e sviluppatori di tutti i tipi e verrà trasmesso in diretta sulle migliori piattaforme di streaming il 25 marzo. Saranno presenti una serie di annunci, anteprime mondiali, trailer e molto altro ancora.

Future Games Show

A questo Future Games Show Spring Showcase saranno presenti anche Electronic Arts, SEGA, Warner Bros Games e Team 17. GamesRadar+ promette molti giochi in arrivo su Xbox, Playstation e PC, ed anche nuove esperienze per le nuove console Xbox Series X|S e Playstation 5. Nel cast dell’evento sono presenti anche Nicole Tompkins e Jeff Schine, doppiatori di Jill Valentine e Carlos Oliveira presenti nel remake di Resident Evil 3 rilasciato lo scorso anno.

resident-evil-3-jill-valentine

“Il Future Games Show ritorna quest’anno con il nostro nuovo evento Spring Showcase, sarà un’esperienza multipiattaforma che mostrerà alcuni dei titoli emergenti più entusiasmanti del 2021.” Ha affermato Daniel Dawkins, content director of games and film di Future.

“Il Future Games Show è la vetrina principale di giochi digitali di GamesRadar, che ha raggiunto oltre 27 milioni di visualizzazioni nei due spettacoli del 2020. Lo Spring Showcase sarà il primo di tre spettacoli programmati per il 2021, con gli altri due attesi per l’estate e l’autunno.”

Potrete seguire l’evento dalle 22:45 locali del 25 marzo su GamesRadar+, o sulle loro pagine ufficiali di Twitch, Youtube, Facebook e Twitter. Sono in programma anche i futuri eventi programmati per giugno ed agosto 2021.

Non ci sono stati ancora annunci riguardo ai titoli presenti all’interno dell’evento, ma è sicuramente da tenere d’occhio. Negli eventi precedenti sono stati presenti titoli come Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Outriders, Quantum Error ed altri ancora.

Seguirete in diretta questo nuovo Future Games Show? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi