Game Experience
LIVE

Elden Ring, una streamer sconfigge Malenia utilizzando un Dance Pad

L'Interregno ha un nuovo Lord Ancestrale!

Elden Ring è approdato sul mercato di tutto il mondo ormai circa un mese e mezzo fa, su console e PC, e nonostante questo lasso di tempo certamente importante per un videogioco, continua a far parlare ampiamente di sé in quel del mondo del web.

E proprio in tal senso, in questo articolo vi segnaliamo una nuova impresa messa a segno dalla streamer Luality, che è riuscita ad affrontare e persino a sconfiggere uno dei boss più difficili della nuova opera di FromSoftware utilizzando soltanto un Dance Pad, impiegando ben quattro ore di tentavi per riuscire finalmente a sconfiggerlo.

Prima di proseguire nella stesura di questo articolo vi consigliamo di non proseguire nella lettura dello stesso se non avete ancora portato a termine Elden Ring, oppure al limite se non siete ancora arrivati ad una fase avanzata del gioco del team di sviluppo giapponese, capitanato dal taciturno Hidetaka Miyazaki.

Uno dei boss più difficile di Elden Ring è stato sconfitto utilizzando esclusivamente un Dance Pad

Fatta questa doverosa precisazione, la nota streamer Luality ha impiegato ben quattro ore per sconfiggere Malenia, senza alcun dubbio uno dei boss che ha messo in maggior difficoltà l’intera community del gioco con protagonisti i Senzaluce, utilizzando esclusivamente un Tappeto da Danza elettronico, un semplice Dance Pad.

Ovviamente sì, la content creator di cui sopra ha dovuto prima collegare il Dance Pad in questione al proprio PC da gaming e poi assegnare i comandi di gioco alle diverse parti che compongono il particolare sistema di controllo, così da controllare il proprio alter ego virtuale direttamente attraverso il tappeto in questione, premendo con una certa precisione e velocità le varie parti corrispondenti a delle precise azioni.

Inoltre sì, è bene segnalare come la ragazza non abbia utilizzato le Ashen Summon, evocazioni queste che se scelte benne possono rendere decisamente più semplice ed abbordabili determinati scontri presenti in Elden Ring.
Qui di seguito potete dare un’occhiata all’impresa realizzata dalla ragazza, buona visione:

Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che nei giorni scorsi Garden of Eyes è riuscito ad inserire in Elden Ringpersonaggi principali provenienti dai titoli precedenti di FromSoftware, il tutto avendo un’ottima intuizione nel realizzare un video dedicato a questa mod. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

Elden-Ring
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi