Game Experience
LIVE

Elden Ring, Post Malone consiglia di abbassare la musica per giocarlo

Post Malone ha definito la musica di Elden Ring come "un coro demoniaco"

Uno dei tratti distintivi di Elden Ring e di qualsiasi opera FromSoftware è senza ombra di dubbio la colonna sonora. Essa, infatti, è uno degli aspetti più amati dai fan, dal momento che è caratterizzata da delle musiche iconiche e coinvolgenti che accompagnano i giocatori durante le loro avventure nelle terre dell’Interregno.

Dopo Elon Musk, anche Post Malone parla di Elden Ring e rilascia alcune sue dichiarazioni concernenti il gioco. Nella fattispecie, in questo caso si tratta proprio della colonna sonora, uno degli aspetti che ha reso molto nota la software house nel corso degli anni. L’intervento del rapper, infatti, ha come protagonista proprio il suo “rapporto complicato” con le musiche di Elden Ring.

La musica di Elden Ring è “folle” per Post Malone

Durante l’ultimo episodio di Hot Ones, presentato da Sean Evans, è intervenuto il rapper statunitense Post Malone. Il presentatore ha infatti domandato al rapper di parlargli della sua passione per i videogiochi, tenendo un occhio di riguardo per le loro composizioni musicali. Post Malone non ha quindi esitato a dira la sua sulla colonna sonora dell’ultima opera di FromSoftware:

“Abbasso del tutto la musica di Elden Ring perché è folle. E’ letteralmente un coro, non uno angelico bensì demoniaco, e sembra che ti dicano ‘stiamo per distruggerti’, non puoi sopravvivere. Dopo un combattimento tremo così tanto che devo farmi una passeggiata, fumarmi una sigaretta e devo decomprimere”.

Il cantante ha poi continuato il discorso riferendosi ad altri videogiochi che, secondo lui, possono vantare le migliori composizioni musicali nel settore dei videogiochi: The Elder Scrolls V: Skyrim, Super Mario Bros, The Legend of Zelda. Post Malone ha quindi confermato il suo amore per le colonne sonore dei videogiochi, anche se non digerisce del tutto quella usata per Elden Ring.

ELDEN RING
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi