Game Experience
LIVE

PlayStation Plus di Giugno 2022 svelati da un leak

Tra i giochi dovrebbe essere presente anche God of War.

Proprio in questi istanti sta circolando in rete una nuova indiscrezione riguardanti i giochi del PlayStation Plus dell’ormai imminente mese di Giugno 2022. Ebbene stando a questo nuovo leak, nel corso della giornata di mercoledì primo giugno 2022 verrà confermato che i titoli in arrivo nel Plus sono God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.

Un nuovo leak potrebbe aver svelato i giochi del PlayStation Plus di Giugno 2022

Questo nuovo leak di AreaJugones è giunto fino alle orecchie di billbil-kun, uno degli insider ritenuti più affidabili e precisi quando si parla del PlayStation Plus, che ha affermato su ResetEra che i fan non dovranno acquistare giochi adatti a un pubblico giovane, oltre ad un titolo AAA molto apprezzato. E sì, queste sono delle dichiarazioni che ben si sposano con i tre titoli di cui vi abbiamo parlato poco sopra.

Ovviamente è bene segnalare come quantomeno per il momento si tratti esclusivamente di un’indiscrezione non confermata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment, seppur è altrettanto importante ricordare come questa indiscrezione sia stata riportata da fonti piuttosto affidabili.

In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che ancora per qualche giorno potete riscattare i giochi gratuiti del PlayStation Plus del mese di Maggio 2022. I titoli in questione sono nello specifico sono FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 ed infine anche Tribes of Midgard per PS5 e PS4.

Archiviata questa importante novità vi ricordiamo che nei giorni scorsi è emersa una notizia che potrebbe aver svelato la data di uscita di God of War Ragnarök, sequel diretto del primo capitolo in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation entro la fine del 2022. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

PlayStation Plus
Fonte: AreaJugones

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi