Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, annunciati i giochi di Maggio 2022

Tra i nuovi giochi di Maggio troviamo anche FIFA 22.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato con il consueto post sul PlayStation Blog i giochi gratuiti del mese di Maggio 2022 per i possessori di PlayStation Plus, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

Ed anche in questo è impossibile non segnalare come il colosso giapponese abbia confermato in modo totale il leak condiviso nella giornata di ieri da Billbil-kun, insider che ormai è letteralmente impossibile non bollarlo come affidabile visto che ha anticipato correttamente una gran quantità di indiscrezioni legate ai titoli presenti nel servizio in abbonamento dell’azienda nipponica.

PlayStation Plus sta per accogliere i nuovi giochi di Maggio 2022, tra i quali troviamo anche FIFA 22

A questo punto non perdete altro tempo e scoprite qui sotto i giochi che verranno inseriti tra pochi giorni all’interno del PlayStation Plus:

  • FIFA 22 per PS5 e PS4
  • Curse of the Dead Gods per PS4
  • Tribes of Midgard per PS5 e PS4

Per chi non lo conoscesse, FIFA 22 è l’ultimo capitolo della celeberrima serie di calcio targata Electronic Arts, permettendo ai giocatori di poter calcare i migliori campi di calcio appartenenti alle migliori squadre di tutto il mondo.

anche in questo capitolo è presente l’ormai iconica modalità Ultimate Team, con i giocatori che possono creare la propria squadra in modalità Carriera, oppure ancora gettarsi tra le strade e gustarsi il gameplay reinventato di Volta Football.

Segnaliamo infine come grazie alla potenza di PlayStation 5 ogni partita sembrerà ancora più reale grazie alle tecnologia HyperMotion di nuova generazione. Inoltre i membri di PlayStation Plus possono dare il via al loro nuovissimo Ultimate Team o rafforzare la rosa esistente con il PlayStation Plus FUT Pack per FIFA 22 Ultimate Team.

Questo pacchetto include 11 giocatori con rating 82 o superiore per aiutarvi a costruire la squadra dei propri sogni in FIFA 22 Ultimate Team.

In attesa di gustarvi i nuovi giochi del Plus, date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Aprile 2022, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovi titoli.

playstation-plus-giochi-gratis-aprile-verranno-annunciati-oggi-v3-508478-1280x720
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi