Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, annunciati i giochi di Aprile 2022

Sony ha svelato ufficialmente i tre giochi in arrivo nel servizio ad Aprile 2022.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato attraverso il PlayStation Blog i giochi gratuiti del mese di Aprile 2022 per i possessori di PlayStation Plus, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

Ed il colosso giapponese ha confermato totalmente il leak condiviso nella giornata di ieri da Billbil-kun, insider decisamente affidabile quando si tratta di indiscrezioni di questo tipo.
A questo punto non perdete altro tempo e scoprite qui sotto i giochi che verranno inseriti tra pochi giorni all’interno del PlayStation Plus:

  • Hood: Outlaws & Legends – PS4 e PS5
  • Slay the Spire – PS4
  • Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated – PS4

Per chi non li conoscesse, Hood: Outlaws & Legends è un gioco che catapulta gli utenti in un regno spietato e senza controllo, terre queste dove ribelli e furfanti provenienti da ogni sono praticamente costretti allo scontro per far cercare ad ogni costo di reclamare un posto tra le leggende.

I giocatori devono quindi di conseguenza formare la propria squadra di fuorilegge, tentando di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento. Le regole del gioco prevedendo due squadre di giocatori competere in modo diretto per portare a termine la rapina perfetta, il tutto in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA.

In questo nuovo gioco in arrivo si PlayStation Plus, gli utenti dovranno necessariamente sfruttare le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente così da rubare i tesori senza farsi scoprire, oppure ancora facendosi strada combattendo in modo rumoroso e brutale. Tanto alla fine l’obiettivo ultimo è quello di riuscire ad effettuare le varie rapina.

PlayStation Plus è pronto ad accogliere tre nuovi giochi ad Aprile 2022

L’altro titolo in arrivo nel PlayStation Plus tra pochi giorni è Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrate, gioco che ovviamente ha come protagonista la celeberrima e simpatica spugna della serie animata targata Nickelodeon.

Gli utenti possono vestire i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostrare al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab grazie alle loro abilità uniche. Inoltre è possibile anche giocare con i propri amici nella nuova modalità multiplayer del titolo, disponibile per un massimo di due giocatori sia online che offline.

Per sventare il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton è necessario armarsi di grand coraggio ed affrontare i suoi strani robot, decisamente agguerriti ed inarrestabili. Incontra i personaggi della fantastica serie.

In attesa di gustarvi i nuovi giochi del Plus, date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Marzo 2022, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovi titoli.

PlayStation-Plus-PlayStation-Network
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi