Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, il merchandise ha svelato la data di uscita?

I fan hanno scovato un nuovo dettaglio che potrebbe aver svelato la data di uscita del gioco.

In queste ore stanno circolando in rete alcune informazioni piuttosto interessanti riguardanti God of War Ragnarök, nuova opera di Santa Monica Studio che è stata classificata in Corea del Sud proprio di recente. E questa novità suggerisce come l’annuncio della data di uscita ufficiale sia ormai decisamente dietro l’angolo, visto che queste registrazioni avvengono solitamente quando il lancio è piuttosto vicino.

Questa richiesta di classificazione presenta inoltre anche una scheda dedicata, dove è possibile leggere come nel nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus saranno presenti anche delle scene dove verranno consumati degli alcolici.

Le novità di oggi suggeriscono come il lancio di God of War Ragnarök sia ormai vicino

Archiviata questa importante novità, segnaliamo anche la seconda notizia di God of War Ragnarök che sta facendo il giro del web: alcuni utenti di ResetEra hanno segnalato come proprio nel corso di questa giornata sia apparsa la data di uscita di tutta una serie di oggetti appartenenti al merchandise della nuova opera di Santa Monica Studio.

Quindi dando un’occhiata al sito GeekyZone, è possibile scoprire come i fan potranno mettere le mani su queste magliette, berretti e persino dei peluche dedicati alla serie con protagonista il temibile Dio della Guerra greco dalla giornata del 30 settembre 2022.

E secondo una nutrita fetta della community, questa novità suggerisce come la data di uscita di God of War Ragnarök sia in programma proprio nel corso del mese di settembre di quest’anno, visto che il merchandise esce di solito in prossimità del lancio ufficiale del gioco, o più in generale dell’opera alla quale è collegato.

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni, ricordandovi inoltre come nei giorni scorsi sia stato pubblicato in rete un video che mostra i miglioramenti grafici ottenuti dal gioco nel corso di questo 2022.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi