Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, una clip mostra i miglioramenti grafici ottenuti nel 2022

Santa Monica è riuscita ad apportare vari miglioramenti al comparto tecnico del gioco.

Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno deciso di annunciare le funzioni di accessibilità che i fan potranno gustarsi in God of War Ragnarök, titolo che dovrebbe essere rilasciato in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 alla fine di questo turbolento 2022.

E proprio in quest’occasione, volta a celebrare come si deve il Global Accessibility Awareness Day, il team di sviluppo americano ha condiviso una nuova clip del gioco con protagonista il Dio della Guerra Kratos e suo figlio Atreus, permettendo ai fan di poter dare un’occhiata ai passi in avanti compiuti da Santa Monica Studio per quanto riguarda il comparto tecnico del proprio nuovo progetto.

Santa Monica Studio ha apportato alcuni miglioramenti al comparto tecnico di God of War Ragnarök

Tra questi troviamo infatti anche GermanStrands, che ha pubblicato un nuovo cinguettio volto a confrontare il comparto tecnico dell’ultima build di God of War Ragnarök mostrata appena pochi giorni fa, e quella invece protagonista del primo gameplay trailer del gioco mostrato al grande pubblico in quel del mese di settembre 2021.

Dando quindi un’occhiata a questa rapida clip di confronto, è possibile notare immediatamente un certo miglioramento in alcune delle texture presenti nella scena mostrata l’altro giorno da Santa Monica Studio, con un notevole miglioramento per esempio negli alberi presenti dietro Kratos ed Atreus. Inoltre anche la pelliccia presente al collo del figlio del Dio della Guerra ha goduto di un certo miglioramento rispetto all’anno scorso.

Inoltre questa piccola clip mostra chiaramente un notevole cambiamento nell’illuminazione e nei particellari in quel di God of War Ragnarök, rendendo ora la scena complessiva decisamente più gradevole e se vogliamo d’impatto in questa nuova build del gioco.

Qui di seguito trovate la clip video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, mentre invece poco più sotto trovate il gameplay trailer del titolo pubblicato a Settembre 2021:

god-of-war-ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi