NOTIZIE

Elden Ring cancellato secondo un portale che ha preso per vera una battuta

Un portale sembrerebbe non aver ha colto una battuta di Jason Schreier.

Sono momenti veramente caldi per Elden Ring, da giorni protagonista di numerosi rumor e anche di alcuni leak, mentre un portale di informazione ha anche riportato di recente che il videogioco sarebbe stato cancellato.

Si è trattato ovviamente di un errore commesso da parte della testata giornalistica, la quale non avrebbe colto una battuta di Jason Schreier in risposta a un sondaggio dell’analista Daniel Ahmad.

Daniel Ahmad, conosciuto in rete anche come ZhugeEX, ha infatti avviato un sondaggio ironico su Twitter nei giorni scorsi, chiedendo all’utenza se Elden Ring esistesse veramente oppure no, data la misera quantità di informazioni rilasciate da FromSoftware nel corso degli ultimi due anni.

A loro volta ironici, gli utenti hanno risposto al sondaggio con un “No” di massa, mentre l’insider Jason Schreier ha commentato così la situazione:

Dannazione, ho appena ricevuto una chiamata da Miyazaki dicendo che ora devono obbligatoriamente cancellarlo.

Tuttavia, per qualche oscuro motivo questa battuta non è stata colta da quelli del sito web in questione, i quali hanno riportato il fatto come se fosse un vero e proprio report. Il portale ha comunque già prontamente cancellato l’articolo di cui stiamo parlando, nato per colpa di un’incomprensione.

Errori del genere possono capitare e noi vogliamo ribadire come si sia trattato di una vera e propria incomprensione, per cui possiamo dire che lo sviluppo di Elden Ring sta procedendo in maniera relativamente corretta, nonostante le difficoltà sorte con la pandemia da COVID-19.

From-Software

Nei tweet riportati all’interno dell’articolo potete trovare alcuni screenshot riassuntivi della situazione alquanto grottesca che si è venuta a creare, mentre segnaliamo che il videogioco RPG di From Software potrebbe svelarsi in concreto con un possibile evento chiamato Bandai Namco Next, ideato un po’ sulla falsa riga dei Nintendo Direct.

Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questo nuovo soulslike da parte dello studio giapponese?