NOTIZIE

Elden ring sarà mostrato al Bandai Namco Next?

Mentre tutto il mondo chiacchiera e osserva curioso l’esclusivo trailer di Elden Ring che sembra essere sfuggito dalle mani di From Software e Bandai Namco, diventa suggestiva l’idea che vuole Bandai Namco organizzatrice di un evento in stile Nintendo Direct.

Intorno al 29 dicembre Bandai Namco ha registrato un marchio, poi accettato alla fine di gennaio, chiamato “Bandai Namco Next”. L’impressione è che il marchio serva a coprire prodotti e servizi, come parchi dei divertimenti, competizioni eSport, film, giocattoli, film d’animazione e giochi.

Elden Ring

Tuttavia, nonostante Bandai Namco non abbia fatto alcun annuncio su qualsiasi tipo di presentazione online, il nome del marchio sta facendo credere a molti che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con i suoi prossimi giochi. Gli sviluppatori hanno infatti molti giochi di cui parlare e dopo l’annuncio di Microsft, che affermava che Elden Ring non sarebbe stato presente al suo evento, molti credono che potrebbe essere l’occasione per inaugurare un evento dedicato.

Elden Ring

Dopo una giornata di presunti leak non ci resta altro che sperare che From Software o Bandai Namco si facciano sentire con qualche comunicato ufficiale. Il titolo è sparito dai radar dei fan da quasi due anni. Un attesa infinita, soprattutto se così povera di informazioni. Fateci sapere cosa ne pensate della situazione e se pensate che Bandai possa davvero volerci aggiornare con un suo evento esclusivo. Avete visto il trailer? Credete sia vero?