PC

Valheim: fan ricrea Riverwood, iconico villaggio di Skyrim

Un utente di Reddit ha fatto incontrare la sua passione per il buon vecchio The Elder Scrolls: Skyrim con il fenomeno del momento Valheim. Questo utente ha infatti ricreato il villaggio iconico, uno dei primi se non il primo in assoluto, che ognuno di noi ha incontrato nella propria avventura su Skyrim. Vi allego delle immagine del lavoro di questo utente.

valheim

Come potete notare, non manca nulla. Nonostante l’utente affermi di non aver ancora completato gli interni, la somiglianza con l’opera di Bethesda è strabiliante. Bisogna tener conto inoltre che Valheim è ancora incompleto, essendo in accesso anticipato, e non possiede strumenti di personalizzazione che potrebbero essere aggiunti in futuro.

Non ci resta quindi che aspettare che il lavoro venga completato al 100% per poterci gustare il tour completo di Riverwood trasposto in Valheim. E chissà che l’utente non si spinga oltre, magari ricostruendo altri scenari di Skyrim. Fateci sapere cosa ne pensate e nel caso non sappiate cosa sia Valheim, vi lascio qui una nostra anteprima.