PLAYSTATION

PlayStation 5 e da Gamestop, presto nuove unità disponibili!

Nella giornata di ieri, Gamestop ha ricevuto una nuova ondata di PS5 che sono state vendute nel giro di pochissimi minuti. Erano presenti due versioni: la prima era la versione con lettore a 499,98 euro, la seconda era un bundle. Quest’ultimo comprendeva la console con lettore, un secondo controller DualSense, Spider-Man Miles Morales, Demon’s Soul, ed un Funko Pop a 724,98 euro. Con un comunicato su Facebook, la stessa società ci fa sapere che presto ne arriveranno altre, invitandoci a restare aggiornati.

PlayStation 5

Nella fonte trovate il link per il post orignale di Gamestop. Da lì potrete leggere i passi da eseguire per essere informati per tempo al momento del nuovo restock. Vi segnaliamo inoltre che alcune console in versione digital risultano ancora mancati. Ci sarebbero infatti degli ordini non ancora evasi.

PlayStation 5

Vi auguro una buona fortuna per il prossimo “Click Day“, sperando che le prossime scorte di console siano abbastanza per soddisfarre quanto meno la maggioranza delle richieste. In aggiunta, per tutti coloro che sono riusciti ad accappararsene una ieri, l’ordine dovrebbe essere evaso regolarmente a breve.