NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: introdotto il primo progetto reattivo “Avvoltoio Exo”

Introdotto il primo progetto Reattivo "Avvoltoio Exo" con la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Negli scorsi giorni è ufficialmente iniziata la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone che ha introdotto diverse novità ai due titoli. Una delle principali novità introdotte sono i progetti reattivi delle armi; si tratta di versioni esclusive di alcune armi caratterizzate da mimetiche in grado di trasformarsi durante il corso della partita mentre le si utilizzano.

Il progetto reattivo introdotto è il “Avvoltoio Exo“, sbloccabile come parte del pass battaglia della seconda stagione di Cold War e Warzone. Si tratta del progetto per il nuovo fucile d’assalto Golf, che pur essendo gratuito rimane molto difficile da sbloccare, questo perchè Avvoltoio Exo lo si sblocca al livello 95 del Battle Pass. Qui di seguito vi lasciamo la descrizione di questo nuovo progetto reattivo:

“Strazia i corpi dei nemici, vivi o morti che siano, con il fucile d’assalto reattivo Avvoltoio Exo. Nota: questo progetto si evolve man mano che accumuli uccisioni.”

Avvoltoio Exo possiede una skin animata che cambia durante una partita. Questo permette quindi ai giocatori di mostrare quante uccisioni hanno ottenuto durante il corso della partita, dato mostrato dalla skin che scambia colore in tempo reale a seconda di quante uccisioni sono state eseguite dal giocatore. Inizialmente il colore della skin animata sarà verde e man mano che i giocatori guadagneranno uccisioni, diventerà blu, poi arancione e infine rossa.

Black Ops Cold War Stagione 2 Reactive Blueprint Vulture Exo

Qui di seguito vi lasciamo il numero di uccisioni necessarie per poter trasformare l’arma in questione; facciamo notare però che non si tratta di numeri fissi dato che cambiano in base alle modalità di gioco.

Modalità multiplayer classica:

  • Base: 3 uccisioni
  • Livello I: 6 uccisioni
  • Livello II: 9 uccisioni
  • Livello III: 12 uccisioni

Modalità Zombies:

  • Base: 50 uccisioni
  • Livello I: 100 uccisioni
  • Livello II: 150 uccisioni
  • Livello III: 200 uccisioni

Avvoltoio Exo è la prima skin gratuita introdotta in Cold War e Warzone ma nel negozio è già possibile acquistare ulteriori pacchetti contenenti altri progetti reattivi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Cold War Season 2 Update - Hier bekommt ihr alle Infos!