NOTIZIE

Play at Home: Ratchet & Clank gratis per tutti

È finalmente tornata Play at Home di Sony. L’iniziativa volta a incoraggiare gli utenti Playstation a stare a casa in questi momenti difficili con la pandemia, concedendo loro dei titoli in regalo da riscattare sul proprio account.

ratchet-clank

Per il mese di marzo è il turno di Ratchet & Clank, l’ultimo episodio della serie uscito nel 2016 e perfetto antipasto in vista dell’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart su PS5. Vi lascio qui il link allo store Playstation per aggiungere il gioco alla raccolta e procedere al download.

Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco di questo intrepido duo. Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l’universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4 per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet che i neofiti della serie. Riutilizza le classiche meccaniche di gioco per immergerti in una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più e nuovi boss da sconfiggere.

play at home ratchet

Vi ricordo inoltre che il titolo è in regalo per tutti, non è necessario essere abbonati al Plus. Avete tempo fino alla mezza notte del 1 aprile per riscattare il gioco.

Non perdete tempo quindi, correte a riscattare il gioco. Restate con noi per essere aggiornati sui prossimi giochi dell’iniziativa Play at Home e fateci sapere cosa ne pensate. Scaricherete Ratchet & Clank? Quale credete che sarà il prossimo gioco gratiuito?