NOTIZIE

Borderlands Movie: Ariana Greenblatt interpreterà Tiny Tina

Ariana Greenblatt interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands

Il franchise di videogiochi di Borderlands è pieno di personaggi memorabili, molto adorati dai fan di tutto il mondo, ma forse nessun personaggio della serie è più famoso di quello di Tiny Tina. La ragazza è apparsa per la prima volta in Borderlands 2 nel 2012 e da allora è apparsa in ogni capitolo successivo della serie. In quanto tale, non dovrebbe sorprendere il fatto che Tiny Tina apparirà anche nel prossimo film Borderlands di Lionsgate , che ora ha trovato la sua stella per l’interpretazione del ruolo.

Durante la giornata di ieri Lionsgate ha annunciato che Ariana Greenblatt interpreterà Tiny Tina nel prossimo film di Borderlands Greenblatt si unisce a un cast già costellato di stelle che include artisti del calibro di Jamie Lee Curtis , Jack Black , Kevin Hart e Cate Blanchett, che avranno tutti dei ruoli importanti. Queste le parole del regista Eli Roth a proposito di questa decisione:

“Ariana è un nuovo talento spettacolare nel cinema. Ha già lavorato con molti dei miei stretti collaboratori e tutti ne sono entusiasti. Ci ha sconvolti tutti durante la sua audizione e non vedo l’ora di vederla portare sul grande schermo la selvaggia, folle e imprevedibile Tiny Tina”.

Greenblatt, che ha solo 13 anni, è apparso in numerosi film negli ultimi anni. Probabilmente la sua interpretazione più evidente è stata quella di Young Gamora in Avengers: Infinity War. Da quel momento, è apparsa anche in Love and Monsters e The One and Only Ivan. Questa interpretazione di Tiny Tina rappresenterà probabilmente il suo più grande merito di recitazione fino ad oggi.

Al momento, Lionsgate sta continuando ad annunciare una serie di nuovi attori legati a Borderlands , ma i dettagli dell’uscita del film non sono stati ancora delineati. Anche se si vocifera che le riprese inizieranno a Budapest nel prossimo futuro, resta da vedere quando il progetto arriverà effettivamente nei cinema.

Ariana Greenblatt to Play Tiny Tina in Eli Roth's Borderlands -  ComingSoon.net