Game Experience
LIVE

Dying Light 2 Stay Human, svelate le due modalità grafiche per Next-Gen

I giocatori PS5 e Series X|S potranno scegliere tra modalità grafica e performance

Il team di sviluppo di Dying Light 2 Stay Human sta lavorando duramente per garantire che il lancio cross-gen del gioco, non finisca per sacrificare la qualità sulle console di scorsa generazione (PS4 e Xbox One). Nonostante ciò, coloro che giocano il gioco su PlayStation 5 o Xbox Serie X | S potranno, naturalmente, aspettarsi alcuni vantaggi, con gli sviluppatori che hanno confermato all’inizio di quest’anno che i giocatori potranno scegliere più modalità grafiche sulle console di nuova generazione. Ora, parlando con MP1st, il lead level designer Piotr Pawlaczyk ha spiegato che cosa ci si può aspettare da queste modalità.

Secondo Pawlaczyk, in modalità Qualità, oltre alla risoluzione 4K e al ray tracing, i giocatori potranno godere di effetti volumetrici migliorati e migliori elementi di post-processing. La modalità Performance invece, garantirà ovviamente un frame rate di 60 FPS. Qualora si gioca su Xbox Series X | S e PC, si può anche abilitare il Variable Refresh Rate (che, al momento, non è supportato dalla console di Sony).

Qualche mese fa il team di sviluppo ha mostrato gameplay trailer e data di uscita. Questo nuovo filmato di gioco ha mostrato alcune spettacolari sequenze di gioco, tra arrampicate mirabolanti sui tetti del mondo di gioco, corse a perdifiato per sfuggire alle temibili e terrificanti minacce che vogliano rendere difficile la vita dei giocatori, fino ad arrivare a sparatorie all’ultimo sangue per cercare ad ogni costo di salvare la pelle. Infine sì, i combattimenti corpo a corpo sembrano essere incredibilmente violenti.
Potete vedere il trailer di gameplay qui di seguito:

Dying Light 2 Stay Human sarà lanciato alla fine di quest’anno, il 7 dicembre, per PS5, Xbox Series X | S, PS4, Xbox One e PC. Qualora invece siate interessati a saperne di più, potete trovare la nostra recensione al link qui di seguito.

Fonte: gamingbolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi