Game Experience
LIVE

Humankind approderà sin dal lancio su Xbox Game Pass per PC

Siete pronti a gettarvi a capofitto nella storia dell'umanità?

Microsoft ha annunciato che Humankind sarà disponibile in versione PC anche su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio. Quindi tutti abbonati al servizio in abbonamento del colosso americano potranno gustarsi questo nuovo titolo ad opera di Aplitude Studios tra pochi giorni, precisamente dal 17 agosto 2021.

L’umanità è una convergenza di assoluta ed autentica cultura, storia millenaria e valori che vi consentono di creare una civiltà unica. E sì, in questo titolo sarà possibile riscrivere l’intera storia umana, partendo addirittura dai suoi umili inizi nell’era neolitica, momento perfetto per decidere di lasciare per sempre il proprio segno nel mondo.

Il team di sviluppo ed il publisher SEGA hanno infatti definito Humankind questo attrso gioco con la seguente frase:

Questa è più della storia, è la tua storia.

In questo gioco è possibile creare la propria civiltà unica, combinando ben 60 culture storiche dall’Antico all’Era Moderna. Ovviamente come ci aspetterebbe da un titolo di questo tipo, ognuna di queste culture donerà al gioco ulteriore stratificazione, dando il via a risultati quasi infiniti. E’ inoltre possibile personalizzare ulteriormente la propria civiltà grazie ad ogni azione che si compie ed ogni scelta morale che si compie. Tutto ciò che fate costruisce la vostra fama e il giocatore con più fama segnerà per sempre la storia dell’Umanità.

In Humankind è possibile mostrare le vostre abilità strategiche in profonde battaglie tattiche, fare scoperte scientifiche e costruire un vasto impero. Dovrete decidere quale civiltà plasmare e tirare su, ideando inoltre una strategia per lasciare il segno quanto più più profondo possibile all’interno della storia nel mondo.

Quindi sì, tra qualche giorno tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass per PC e membri Ultimate possono gettarsi a capofitto nella storia dell’umanità.

Intanto se siete abbonati ad Xbox Game Pass potete vedere al seguente link la prima parte dei giochi di Agosto 2021.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi