NOTIZIE

Dying Light 2 si mostra nel nuovo trailer gameplay; Svelata la data di uscita ufficiale

Il gioco sarà rilasciato il 7 dicembre 2021.

Il team di sviluppo Techland ha finalmente pubblicato il primo trailer gameplay completo di Dying Light 2, titolo molto atteso dai fan pronto ad approdare tra qualche mese su console, sia attuale che di nuova generazione, che su PC tra qualche mese. Questo nuovo filmato di gioco ha inoltre svelato la data di uscita ufficiale del gioco, confermando i leak delle scorse ore e svelando che il sequel dell’apprezzato primo capitolo della serie è pronto ad approdare su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|SXbox One ed infine su PC Windows 10 dall’ormai prossimo 7 dicembre 2021.

Questo nuovo filmato di gioco mostra quindi alcune spettacolari sequenze di gioco, tra arrampicate mirabolanti sui tetti del mondo di gioco, corse a perdifiato per sfuggire alle temibili e terrificanti minacce che vogliano rendere difficile la vita dei giocatori, fino ad arrivare a sparatorie all’ultimo sangue per cercare ad ogni costo di salvare la pelle. Infine sì, i combattimenti corpo a corpo sembrano essere incredibilmente violenti.

Dying Light 2

Qui sotto trovate il video, buona visione!

Inoltre vi ricordiamo come nelle scorse settimane il rendering director di Dying Light 2Tomasz Szałkowski, abbia rivelato che il gioco girerà su PlayStation 5 ed Xbox Series X, in 4K e 60 fps, il tutto con un comparto tecnico sublimato dal ray tracing. Il team di sviluppo polacco ha promesso infatti di andare a sfruttare approfonditamente gli hardware all’avanguardia di PS5 e di Series X, con alcune modalità grafiche volte a soddisfare alcune precise preferenze del pubblico.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito, ma è presumibile pensare come queste diverse modalità grafiche possano rappresentare di fatto quanto visto negli ultimi giochi apparsi sul mercato in queste settimane, con la prima modalità Quality Mode dedicata principalmente al 4K e al ray tracing e la Performance Mode dedicata al 60 frame al secondo.