Game Experience
LIVE

Dying Light 2 Stay Human in un cosplay di Irine Meier a dir poco terrificante

La modella diventa una creatura Infetta Volatile putrescente.

Dying Light 2 Stay Human è ormai pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo, con il team di sviluppo del gioco che continua a portare avanti la campagna di marketing legata al lancio ufficiale del titolo. E proprio in tal senso in questi minuti Techland ha pubblicato un nuovo video dedicato al mondo del cosplay, dove troviamo la sempre eccellente Irine Meier in forma a dir poco strabiliante.

irine meier 1

Difatti il team di sviluppo polacco ha deciso di trasformare la modella e cosplayer in una putrescente creatura Infetta Volatile del titolo horror, che ricordiamo essere in arrivo sul mercato nel corso dei primi giorni del mese di Febbraio 2022 sia su console di vecchia ed attuale generazione che su PC.

Qui sotto potete trovare la descrizione del nuovo video ad opera di Techland:

Alcuni cosplay portano la trasformazione ad un livello completamente nuovo, rendendo difficile credere che ci sia ancora la stessa persona sotto. Proprio come questa impressionante metamorfosi volatile di Irine Meier
Date un’occhiata a come è stato creato il tutto: il risultato finale vi lascerà senza parole!

Archiviata questa novità, segnaliamo come un paio di giorni fa Techland abbia rivelato le lingue supportate dal gioco, confermando purtroppo l’assenza totale del doppiaggio in italiano.

Vi ricordiamo infine che Dying Light 2 Stay Human approderà sul mercato di tutto il mondo dal 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi