Game Experience
LIVE

PS5 rischia dopo l’acquisizione di Activision Blizzard di Microsoft? Ualone ci dice la sua!

Il buon Ualone esprime la sua opinione sul futuro di PS5 dopo le recenti novità a tema Microsoft!

La giornata del 18 Gennaio 2022 è una data destinata a passare alla storia a causa dell’annuncio da parte di Microsoft dell’intenzione di acquisire ufficialmente Activision Blizzard, per un accordo che prevede come cifra totale un esborso di circa 70 miliardi di dollari. Ed in attesa che questa acquisizione venga completata entro l’anno fiscale 2023 (periodo questo che ricordiamo va dal luglio 2022 al giugno 2023) il buon Ualone ha deciso di pubblicare un video dove è andato a soffermarsi proprio su questo evento destinato a cambiare per sempre l’intera industria dei videogiochi.

Il video realizzato dal noto giornalista vede presenti cinque motivi per i quali PS5 potrà continuare a sopravvivere, anche dopo questa gigantesca acquisizione da parte della diretta concorrente. Senza fornire particolari anticipazioni in merito ai pensieri di Ualone, espressi con una certa efficacia e chiarezza all’interno del filmato in questione, possiamo dirvi come tra i vari punti di forza da parte della console di nuova generazione di Sony Interactive Entertaiment troviamo le tante ed apprezzate esclusive pronte ad approdare sul mercato nei prossimi mesi.

Gianluca Loggia afferma infatti che il 2022 di PlayStation promette d’essere eccellente, grazie al rilascio di Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok, oltre a tutte le altre esclusive attualmente in sviluppo presso i team dei PlayStation Studios.

Insomma non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video pubblicato in queste ore da Ualone così da avere un’idea ben più precisa circa il futuro che attende PS5 dopo le recenti novità in casa Microsoft. Buona visione:

Per chi non mi conoscesse: piacere, sono Ualone, al secolo Gianluca Loggia, ho scritto di videogiochi negli scorsi due decenni su alcune delle principali testate del settore (tra riviste cartacee e siti web), come PSM, IGN Italia, Giochi per il Mio Computer, The Games Machine, PS MANIA, Videogiochi, XMU, NRU, PlayStation Magazine Ufficiale, Game Republic e tante altre. Ho ancora tanta voglia di chiacchierare di videogiochi e voglio farlo anche qui su YouTube.

Microsoft Xbox Series X and Playstation 5
Microsoft Xbox Series X and Playstation 5
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi