Game Experience
LIVE

Dying Light 2 dura 500 ore? Techland chiarisce la questione

Il team di sviluppo polacco è tornato sulla questione della longevità dopo le recenti dichiarazioni sulle 500 ore necessarie a completare tutto il gioco.

Di recente gli sviluppatori di Dying Light 2 Stay Human hanno rilasciato delle dichiarazioni particolari sulla longevità del videogioco che da poco è entrato tra l’altro nella fase gold del suo sviluppo.

In particolare, il team di sviluppo Techland aveva spiegato che per completare tutto il videogioco sarebbero state necessarie 500 ore di gioco, con grande sorpresa e anche sospetto da parte dei videogiocatori di tutto il mondo.

Ebbene, lo studio di sviluppo polacco ha voluto ora tornare sull’argomento cercando di spiegarsi in maniera molto più chiara per quelli che hanno male inteso il significato delle recenti dichiarazioni.

Techland ha così dichiarato con un tweet e una semplice immagine che in realtà servono soltanto 20 ore per completare la storia principale del gioco, mentre servono 80 ore di gioco per completare la storia principale insieme alle missioni secondarie.

Dying Light 2

Il dato di 500 ore, viene affermato ora con questa migliore spiegazione, è relativo al tempo necessario per completare al 100% tutto il mondo di gioco come anche gli altri possibili mondi di gioco.

500 sono quindi le ore necessarie non solo per trovare tutti i collezionabili, tutti i luoghi segreti della mappa, ma anche tutti i dialoghi, scelte e finali di gioco, per cui serviranno probabilmente diverse run di gioco. Qui di seguito abbiamo riportato il tweet ufficiale degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per la notizia.

Insomma, il gioco sarà certamente longevo e da questo punto di vista i giocatori avranno tante possibilità nel poter affrontare l’avventura nella maniera più affine ai loro gusti.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi