Game Experience
LIVE

PlayStation svela i 22 giochi del 2022 da non perdere su PS4 e PS5

Ormai è piuttosto palese a buona parte dei videogiocatori che questo 2022 appena iniziato promette d’essere un anno a dir poco eccezionale per tutti gli amanti dei videogiochi, questo ovviamente perché durante l’anno in corso approderanno sul mercato tutta una serie di titoli attesissimi. E vista la gran quantità di opere pronte ad invadere il mercato già nelle prossime settimane, Sony Interactive Entertainment ha deciso di pubblicare un comodo riassunto dei 22 videogiochi più importanti ed interessanti in arrivo nel corso del 2022 su console PlayStation.

Qui sotto trovate la descrizione ufficiale di questa iniziativa del colosso giapponese:

Dagli indie pensati per farti emozionare, ai titoli campioni di incassi che ti trasportano nell’azione, dai uno sguardo ad alcuni dei migliori titoli in arrivo nel 2022 e oltre.

Detto questo, il primo gioco segnalato da Sony Interactive Entertainment è Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie in arrivo su PS5 e PS4 dal 18 febbraio 2022, che vedranno Aloy intraprendere un viaggio verso ovest che presenta anche nuove macchine da abbattere, nuove tribù da incontrare e nuove minacce da affrontare, il tutto sullo sfondo di nuovi pericoli potenzialmente catastrofici che prendono forma.

La raccolta di titoli citati dal colosso giapponese vede poi presente anche Uncharted: Legacy of Thieves Collection, in arrivo su PlayStation 5 il 28 gennaio 2022 e su PC nel corso di un generico 2022, Elden Ring che ricordiamo essere in arrivo su console e PC il 25 febbraio 2022, ed anche Dying Light 2 Stay Human che invece approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso del 4 febbraio 2022 sia su console che su PC. Infine non possiamo che citare God of War Ragnarök, titolo in arrivo nel 2022 (in tal senso specificano però “da confermare“) su PS4 e PS5.

Cliccate qui per gustarvi l’intera lista di 22 giochi pronti ad approdare su console PlayStation nel corso di quest’anno.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi