XBOX

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile su Xbox Game Pass

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile all'interno dell'abbonamento Xbox Game Pass.

Dopo il leak, ed il seguente annuncio, Dragon Quest Builders 2 è finalmente approdato su Xbox Game Pass, e si tratta anche di un titolo appena sbarcato sulla piattaforma Xbox, rilasciato inizialmente il 12 luglio 2019 per Nintendo Switch e Playstation 4. Il gioco di ruolo con costruzione a blocchi dell’amata serie di Dragon Quest è disponibile ora sull’abbonamento di giochi mensile di casa Microsoft, sui cataloghi console, PC e cloud gaming, e supporta anche la funzionalità Play Anywhere, con l’acquisto del gioco su PC o Xbox che vi permetterà di ottenerlo anche nell’altra piattaforma, collegando semplicemente il vostro account Xbox Live su Microsoft Store.

Il gioco inoltre presenta una modalità sandbox online supportata fino a 4 giocatori, ma anche una campagna in singolo. Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S (tramite retrocompatibilità) e Windows 10 al prezzo consigliato di 49,99 Euro, ed è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass.

Dragon Quest Builders 2

Descrizione Dragon Quest Builders 2

Parti per un’epica avventura e diventa il costruttore supremo! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo desolato insieme al misterioso Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare. Non lasciarti ingannare dal titolo: più che un seguito, questa è un’esperienza a sé stante che permette di scoprire nuovi personaggi, un vasto mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che affascinerà appassionati di vecchia data e nuovi giocatori!

I malvagi Figli di Hargon vogliono estirpare tutti i creatori e hanno dichiarato fuorilegge la costruzione, la cucina e tutti gli altri tipi di creazione. Per diffondere il loro dogma, il nefasto culto cattura tutti i costruttori al mondo. Ogni speranza sembra perduta fin quando tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a sfuggire alle grinfie del male.

Dopo esserti risvegliato sulla costa della desolata Isola del Risveglio incontri Malroth, un misterioso giovane privo di ricordi. Con l’aiuto del tuo audace nuovo amico, parti per una grandiosa avventura irta di pericoli per scoprire le abilità necessarie a diventare un costruttore degno di questo nome. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, fare luce sul passato di Malroth e scoprire i segreti di questa terra misteriosa.