XBOX

Forza Horizon 5: Jeff Grubb è certo dell’ambientazione in Messico

Il giornalista di VentureBeat ritiene ormai praticamente certa l'ambientazione messicana per il nuovo capitolo della serie!

Forza Horizon 5 non è stato ancora annunciato ufficialmente e quindi i giocatori si stanno continuamente chiedendo quale sarà questa volta l’ambientazione del famoso e apprezzato videogioco di corse automobilistiche.

Gli sviluppatori di Playground Games, che ricordiamo essere al lavoro ufficialmente su un nuovo capitolo di Fable, non hanno rivelato ancora nulla in merito ma secondo un paio di insider la nuova location sarà il Messico.

Sia il giornalista Jeff Grubb che l’insider Klobrille hanno affermato di essere certi, in base alle informazioni in loro possesso, che il gioco automobilistico a mondo aperto sarà ambientato in Messico, e non in Giappone come in molti fan speravamo.

Forza Horizon 5

Nell’ultimo episodio di Iron Lords Podcast, Jeff Grubb ha rivelato ulteriori informazioni sulla faccenda, considerando ormai praticamente certa l’ambientazione del titolo. Il giornalista presso VentureBeat ha così dichiarato di essere a conoscenza del fatto che il gioco parlerà completamente la lingua spagnola.

Noi tuttavia vogliamo consigliare di prendere queste informazioni per quello che sono in realtà, cioè delle semplici voci di corridio, in quanto Playground Games non ha ancora confermato o suggerito nulla di tutto questo.

Qui sotto abbiamo riportato l’episodio del podcast in cui il giornalista parla del nuovo capitolo di Forza Horizon.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è già disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con supporto alle console Xbox One X, Xbox Series X e Xbox Series S.

Potete trovarlo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi, ovviamente oltre a quelli dell’abbonamento.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo della serie ci sono concrete possibilità di vederlo annunciato durante l’E3 2021 di giugno, ma per il momento ci possiamo affidare soltanto a speculazioni. Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra location dei sogni per un nuovo capitolo di Forza Horizon?