XBOX

Forza Horizon 5 potrebbe essere ambientato in Messico, secondo tre insider

Lo rivelano Idle Sloth, Klobrille e Jeff Grubb.

Forza Horizon 5 è senza dubbio alcuno uno dei titoli più attesi da buona parte dei possessori di una Xbox Series X|S oppure di un PC Windows 10, nuovo capitolo dell’ormai celebre ed apprezzata serie racing game di Playground Games ancora avvolto totalmente nel mistero. Uno degli assoluti punti di forza della saga è ovviamente da ricercarsi nell’ambientazione che cambia ogni volta di capitolo in capitolo, ma che nonostante questo presenta sempre una cura davvero maniacale e che riesce in questo modo ad affascinare e catturare tutti i piloti pronti a sfrecciare a tutto gas sulle strade del mondo.

Il quinto capitolo della serie dovrebbe quindi essere finalmente presentato nel corso dell’E3 2021 in programma nella prima metà di giugno 2021, con Microsoft e Playground Games che toglieranno finalmente i veli da questa nuova esclusiva per l’ecosistema Xbox. Ma quale sarà l’ambientazione del nuovo capitolo della serie racing game?

Forza-Horizon-5-Messico

In nostro soccorso giungono addirittura tre celebri insider che rivelano come Forza Horizon 5 potrebbe essere ambientato nientemeno che in Messico. Nello specifico questi tre insider sono nientemeno che Idle Sloth, Klobrille e Jeff Grubb, un trittico a dir poco di eccellenza e che nel corso della loro “carriera” hanno più volte anticipato informazioni che si sono poi rivelate corrette.

Se tutto ciò fosse vero quindi significherebbe che anche questa volta un nuovo capitolo di Forza Horizon non sarà ambientato in Giappone (cosa tra l’altro già confermata nelle scorse settimane da un insider), certamente una delle location se non l’ambientazione più desiderata da parte dei fan della fortunata ed apprezzata serie racing del team di sviluppo di Microsoft.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se sarà davvero questa l’ambientazione scelta da Microsoft e Playground Games per l’atteso Forza Horizon, ricordandovi infatti come questo articolo sia da considerarsi semplicemente come un rumor.