XBOX

Dragon Quest Builders 2: Microsoft conferma l’arrivo su Xbox Game Pass

Il gioco sbarcherà sul Game Pass dal 4 maggio.

Come vi abbiamo prontamente riportato nelle scorse ore, alcuni insider avevano anticipato l’arrivo di Dragon Quest Builders 2 all’interno della libreria dei titoli offerta da Xbox Game Pass. Ebbene Microsoft ha appena annunciato ufficialmente che il gioco di Square Enix è pronto ad arricchire la line-up dei giochi inclusa nel servizio in abbonamento del colosso americano dal 4 maggio 2021.

Preparatevi quindi ad indossare i vostri elmetti preferiti ed afferrate tutti gli strumenti necessari così da iniziare la vostra opera di costruzione. Grazie a questo titolo potrete quindi intraprendere un prezioso e complicato viaggio così da diventare il Master Builder, con Dragon Quest Builders 2 pronto a sbarcare su Xbox One, Xbox Series X|S (tramite retrocompatibilità) e PC Windows 10 e Xbox Game Pass (console, Cloud e PC) dal 4 maggio!

Dragon Quest Builders 2 è l’acclamato atipico gioco di ruolo dai creatori della serie Dragon Quest, Yuji Horii, il character designer Akira Toriyama ed il compositore Koichi Sugiyama. Il titolo presenta anche una storia avvincente, personaggi affascinanti e tutta una serie di strumenti utili a far esplodere l’incredibile creatività di tutti i suoi giocatori.

All’inizio vestirete i panni di un giovane apprendista costruttore che inizia il suo viaggio sull’Isola del Risveglio. Lì incontrerà il vivace Malroth, un misterioso giovane senza memoria che fungerà non soltanto da guardia del corpo e compagno di viaggio, ma persino da amico pronto a rendere il viaggio che intraprendete insieme ancora più avvincente ed unico.

Infine non lasciatevi ingannare dal nome, nonostante il numero 2, Dragon Quest Builders 2 presenta totalmente una nuova storia, cosa ottima per rendere il titolo un ottimo punto di partenza per tutti i giocatori che vogliono approcciarsi per la prima volta alla serie. Il gioco presenta inoltre anche la possibilità di progettare e costruire insieme ai propri amici online! Fino a quattro giocatori possono collaborare online per costruire qualsiasi cosa vogliate nel mondo sandbox Isle of Awakening. E sì, questa versione includerà l’Hotto Stuff Pack, il Modernist Pack, l’Aquarium Pack, gli occhiali da sole del designer, i copricapi storici, il Trono di Dragonlord e tanto altro ancora!