NOTIZIE

Dragon Ball: il cosplay di C18 è davvero perfetto

Qualche giorno vi abbiamo parlato dei bellissimi cosplay di “thredcounts” e di “Lowcostcosplay“, che si accomunano per ricreare dei cosplay divertenti. Oggi però abbiamo deciso di farvi vedere una bellissima versione di C18 (Androide 18), un cosplay del famosissimo cartone Dragon Ball, che ha accompagnato l’infanzia di tutti i bambini nati intorno agli anni ’90.

Il famoso personaggio creato da Akira Toriyama è stato interpretato questa volta da xandrastax, in maniera davvero accurata. La cosplayer è riuscita a ricreare quell’aria glaciale che ha la cyborg nell’anime. L’abbigliamento tipico è ricreato nei minimi particolari.

Pur non essendo una protagonista principale del cast di Dragon Ball, C18 è molto amata dai cosplayer e da tutto il mondo anime. Sicuramente l’androide è uno dei personaggi femminili più misteriosi ed intriganti dell’universo Dragon Ball.

Oggi, come detto a darne un’interpretazione davvero perfetta troviamo la bellissima xandrastax, che riuscirà sicuramente a conquistarvi.

Lo sguardo glaciale è proprio quello di C18, sembra lei in carne ed ossa!

Xandrastax è una modella cosplayer professionista, infatti sul su instagram possiamo trovare moltissimi cosplayer ispirati al mondo degli anime, delle serie tv e dei videogame. Oggi la sua fanbase conta più di 270 mila follower, e sicuramente cresceranno sempre di più, grazie ai suo perfetti cosplay!

Vi proponiamo anche una bellissima scena tratta da Dragon Ball dove Crilin e C18 erano già una coppia. Magari vi sblocchiamo qualche ricordo!