Game Experience
LIVE

Disponibile l’aggiornamento Fallout Worlds con i Mondi personalizzati su Fallout 76

Bethesda ha svelato le caratteristiche più importanti di questa nuova patch di gioco.

Bethesda Game Studios ha reso finalmente disponibile il nuovo grande aggiornamento dedicato a Fallout 76 e intitolato Fallout Worlds, che andrà a introdurre mondi personalizzati al fine di rendere più variegata l’esperienza di gioco.

Gli sviluppatori hanno così pubblicato un dettagliato elenco delle novità introdotte con questo nuovo update di gioco. Viene quindi spiegato che dopo aver scaricato l’aggiornamento il menù principale del gioco ci permettera di entrare in due diverse modalità: Mondi Pubblici e Mondi Personalizzati.

I Mondi Pubblici saranno le stanze classiche gestite da Bethesda Game Studios, che presentano i loro modificatori ufficiali a rotazione mensile. L’accesso a questi mondi è ovviamente gratuito per tutti i possessori di Fallout 76, a differenza dei Mondi Personalizzati.

Per quanti riguarda invece questa particolare novità, i Mondi Personalizzati sono accessibili soltanto a quegli utenti abbonati al servizio premium Fallout 1st. In questo modo, è possibile giocare in versioni personalizzate del mondo di gioco: potete infatti gestire voi i modificatori e le varie regole speciali per la vostra visione personale dell’Appalachia.

Inoltre, vogliamo segnalare che, come già annunciato precedentemente, gli sviluppatori hanno prontamente rimosso definitivamente la modalità chiamata Nuclear Winter, ossia la battle royale poco apprezzata e rimasta sempre un po’ indietro con lo sviluppo.

Ora che la modalità battaglia reale è stata rimossa, la valuta consistente nei Talenti e altri bonus sono diventati sbloccabili attraverso la partecipazione agli eventi pubblici.

Comunque sia, oltre a queste novità già disponibili, la Stagione 6 arriverà soltanto il 21 settembre su tutte le piattaforme per via di alcuni problemi ai server individuati dal team di sviluppo americano.

fallout-76-fallout-worlds

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Potete trovarlo presente anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento in sé, ovviamente.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi