Game Experience
LIVE

Escape the Undertaker, Netflix presenta il film horror con protagonista la star WWE

La celebre star della WWE sarà protagonista di un film horror.

Buona parte dei ragazzi nati ad inizio anni ’90 non possono che conoscere, anche soltanto in modo poco approfondito e sommario, il wrestling professionistico che ha visto in Undertaker uno dei suoi protagonisti assoluti, personaggio questo che è riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore di molti appassionati di wrestling. Ed in questo articolo segnaliamo come l’horror e l’ex star della WWE sono pronti ad unirsi in Escape the Undertaker.

Questo altri non è che un nuovissimo film interattivo di Halloween annunciato proprio in queste ore da Netflix! Il film interattivo vede protagonista la leggenda della WWE The Undertaker insieme a tutti e tre i membri dell’amata fazione The New Day: ci stiamo rifereno nello specifico a Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston.

Questa sembrerebbe essere un’estensione stranamente naturale dei recenti match di wrestling dal tasso “cinematografico“, elemento caratteristico delle ultime produzioni della WWE. Questa novità è stata escogitata dall’azienda per cercare di reagire in modo serio ed efficace alla pandemia da COVID-19 che sta mettendo in ginocchio il mondo intero da ormai quasi due anni.

Difatti grazie a questa novità la WWE ha cercato di ravvivare la formula delle sue produzioni per andare a sopperire alla mancanza del pubblico durante i match, assenza questa necessaria durante la pandemia in corso per evitare di propagare il contagio da coronavirus. Uno di questi match, “Boneyard Match” di WrestleMania 36, ​​ha messo in campo A.J. Stile contro Undertaker in un ambiente spettrale di un cimitero.

Eccovi qui di seguito la sinossi di Escape the Undertaker:

The Undertaker ha teso una trappola per il tag team The New Day nella sua villa. Quello che non sanno: la villa di The Undertaker è una casa stregata, piena di sfide soprannaturali. Sta agli spettatori decidere il destino di queste tre povere anime che cercano di sopravvivere all’ira di The Undertaker“.

Escape the Undertaker sarà presentato in anteprima su Netflix il 5 ottobre 2021.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi