Game Experience
LIVE

The Medium, disponibile la nuova patch per PS5 che attiva il ray tracing

Bloober Team ha rilasciato un nuovo update per The Medium che introduce il ray tracing su PS5.

Bloober Team ha rilasciato la patch 1.02 di The Medium per PS5, l’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale Twitter del gioco, che svela le migliorie che i giocatori potranno aspettarsi una volta scaricato questo nuovo aggiornamento per l‘horror psicologico arrivato sulla console di Sony il 3 settembre. La patch 1.02 attiva finalmente il ray tracing su PS5, oltre a migliorare alcune caratteristiche del gioco.

Come potete notare dal tweet qui sopra, il nuovo aggiornamento di The Medium migliora anche le prestazioni del gioco e il feedback aptico del controller DualSense, oltre ad attivare il ray tracing come detto in precedenza, funzionalità assente al lancio del gioco, ma che Bloober Team ha fortunatamente introdotto dopo 5 giorni dal rilascio ufficiale. Il team di sviluppo ha anche affermato che nei prossimi giorni arriveranno anche alcuni fix relativi al sistema dei Trofei di PS5, che al momento non funziona come previsto. Bloober Team ha anche ringraziato i giocatori che cercavano di sbloccare i Trofei, i quali hanno condiviso i dati di gameplay con il team di sviluppo, spiegando che comunque potrebbero sbloccarsi retroattivamente.

The Medium

The Medium è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC, il gioco è stato rilasciato settimana scorsa su PS5, mentre è stato lanciato originariamente come esclusiva temporale per Xbox Series X|S e PC il 28 gennaio di quest’anno.

Descrizione The Medium

Scopri un oscuro mistero che solo una medium può risolvere. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia.

The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona che sfrutta un gameplay innovativo basato sulla realtà dualistica ed è accompagnato dalla colonna sonora originale composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka. Immergiti ancora più a fondo nell’inquietante atmosfera del gioco che ora supporta pienamente le caratteristiche uniche del controller DualSense.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi