NOTIZIE

DIRT 5: l’update 3.00 porta con se contenuti extra

Il 22 febbraio è in arrivo un nuovo aggiornamento per DIRT 5 che introdurrà l’ultimo dlc a pagamento, l’Energy Pack, e altri contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

Tra i contenuti gratuiti figurano un nuovo scenario, ambientato in Italia, per la modalità Playground e il Junkyard Playgrounds che include più di 20 nuovi oggetti per modificare l’ambientazione di gioco.

dirt 5 update 3.00

Inoltre l’update 3.00 introduce, oltre ai soliti miglioramenti visivi e correzioni dei bug, nuove livree per tre delle auto più iconiche del gioco: la Peugeot 205 T16 Evo 2, la Ford Escort RS Cosworth e la Ford RS200.

L’Energy Pack, a sua volta, punterà ad arricchiera la modalità Carriera con 25 eventi nuovi, due nuovi sponsor per cui gareggiare e nuovi premi per personalizzare i proprio veicoli.

Ma non è finita qui. L’Energy Pack contiene altri quattro veicoli, utilizzabili in tutte modalità, ovvero la Alpine A110 Sports X, la Chevrolet Silverado 1500, la GMC Sierra Pre-Runnere e la Porsche Taycan Turbo S.

DIRT 5 update 3.00

Vi ricordiamo che potete riscattare l’Energy Pack senza costi aggiuntivi se avete già acquistato l’edizione Amplified o l’Upgrade dell’Anno 1. In caso contrario, potrete acquistarlo separatamente per un costo di 11,49 euro. Fateci sapere se notate miglioramenti con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento e se avete intenzione di acquistare il pacchetto di contenuti aggiuntivo, per rendere ancora più longeva la vostra avventura su DIRT 5.