Game Experience
LIVE

DIRT 5: l’update 3.00 porta con se contenuti extra

Il 22 febbraio è in arrivo un nuovo aggiornamento per DIRT 5 che introdurrà l’ultimo dlc a pagamento, l’Energy Pack, e altri contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

Tra i contenuti gratuiti figurano un nuovo scenario, ambientato in Italia, per la modalità Playground e il Junkyard Playgrounds che include più di 20 nuovi oggetti per modificare l’ambientazione di gioco.

dirt 5 update 3.00

Inoltre l’update 3.00 introduce, oltre ai soliti miglioramenti visivi e correzioni dei bug, nuove livree per tre delle auto più iconiche del gioco: la Peugeot 205 T16 Evo 2, la Ford Escort RS Cosworth e la Ford RS200.

L’Energy Pack, a sua volta, punterà ad arricchiera la modalità Carriera con 25 eventi nuovi, due nuovi sponsor per cui gareggiare e nuovi premi per personalizzare i proprio veicoli.

Ma non è finita qui. L’Energy Pack contiene altri quattro veicoli, utilizzabili in tutte modalità, ovvero la Alpine A110 Sports X, la Chevrolet Silverado 1500, la GMC Sierra Pre-Runnere e la Porsche Taycan Turbo S.

DIRT 5 update 3.00

Vi ricordiamo che potete riscattare l’Energy Pack senza costi aggiuntivi se avete già acquistato l’edizione Amplified o l’Upgrade dell’Anno 1. In caso contrario, potrete acquistarlo separatamente per un costo di 11,49 euro. Fateci sapere se notate miglioramenti con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento e se avete intenzione di acquistare il pacchetto di contenuti aggiuntivo, per rendere ancora più longeva la vostra avventura su DIRT 5.

Fonte: gtplanet.net

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi