NOTIZIE

PES 2021: rilasciato l’update con gli aggiornamenti della sessione invernale del calciomercato

Rilasciato l'update di PES 2021 con gli aggiornamenti della sessione invernale del calciomercato

Durante la giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo update per eFootball PES 2021 che ha introdotto nel gioco gli aggiornamenti delle rose con i trasferimenti della sessione invernale del calciomercato, riferita ai giocatori del nostro campionato. L’aggiornamento in questione è disponibile online selezionando le voci “Impostazioni” e “Applica Aggiornamento Live”.

Tra i nuovi giocatori arrivati nelle diverse squadre troviamo: Arkadiusz Milik, trasferito al Marsiglia dal Napoli, Stephan El Shaarawy tornato in forze alla Roma dopo una stagione passata nel campionato Cinese, Fernando Llorente, trasferito dal Napoli all’Udinese, Radja Nainggolan che è tornato ufficialmente al Cagliari, Rolando Mandragora ora ora trasferito al Torino, Malcuit alla fiorentina Fiorentina e Rugani trasferito al Cagliari. Qui di seguito vi lasciamo le immagini dei giocatori con le casacche delle nuove squadre in cui sono approdati.

Ricordiamo che eFootball PES 2021 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e compatibile anche con le nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S. eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Il gioco include anche la modalità UEFA EURO 2020. Con la modalità MyClub è possibile creare la propria squadra dei sogni e affrontare gli altri giocatori da tutto il mondo. Sono anche disponibili eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello. Per i giocatori appassionati delle modalità single-player invece il Campionato Master permette di prendere le redini di un club e portarlo in cima alla classifica.

Image result for pes 2021 1280x720