PC

Hitman 3: ora è possibile importare i livelli anche su PC

IO Interactive ha comunicato che finalmente anche i giocatori PC possono importare i livelli di Hitman e Hitman 2 nell’ultimo capitolo dell’Agente 47. Una guida sul sito dello sviluppatore vi aiuterà nell’impresa.

Ci è voluto un po’ per implementare tale caratteristica che, purtroppo, non era disponibile al lancio del gioco. Il problema è nato per una questione di esclusività, infatti Hitman 3 è disponibile solo su Epic Games Store dove rimarrà esclusiva temporale per un anno, mentre Hitman 2 è presente solo su Steam. IO Interactive ha lavorato a tretto contatto con Epic Games per trovare una soluzione a tale problema ed evitare che i giocatori ricomprassero un gioco che già possedevano.

Hitman 3

Insomma, tutto bene quel che finisce bene ed ora i giocatori potranno bizzarirsi con omicidi più creativi e letali attraverso gli stage di tutti e tre i giochi. Probabilmente in futuro saranno aggiunti nuovi stage e missioni attraverso dei DLC da svolgere, ma ancora deve essere confermata da IO , come una finestra di rilascio di qualsiasi contenuto futuro.