Game Experience
LIVE

Gundam Contro Godzilla: è guerra per decidere le prossime skin di Destiny 2

Destiny 2 riceverà presto alcune nuove skin e, come l’anno scorso, saranno i fan a scegliere quali. A breve Bungie rilascerà un nuovo sondaggio per consentire ai giocatori di scegliere se alla prossima Festa delle Anime Perdute (l’evento annuale di Halloween) vorranno ricevere skin a tema mech (i robottoni) o skin a tema mostri da film.

I nuovi set di cosmetici saranno decori universali, quindi applicabili su ogni pezzo di armatura. Bungie ha anche rilasciato delle concept art per dare ai giocatori un’anteprima di come questi nuovi set potrebbero apparire.

Destiny 2 Mostri da film

Quelle a tema mostri da film sono piene di riferimenti ai classici: Godzilla, il Mostro della Palude e i ciclopi (credo). I mech sembrano veramente tanto dei Gundam ma non c’è una collaborazione ufficiale. Nel post sul suo blog, infatti, Bungie non usa mai la parola Gundam, ma si riferisce ai mech come “mobile suit”, quindi forse possiamo aspettarci l’ufficialità nel prossimo futuro anche se sarebbe la prima volta in cui un brand esterno arriva in Destiny 2.

Tornano i sondaggi in Destiny 2

Questa è la seconda volta che Bungie lascia decidere ai giocatori quali set di armatura sviluppare. L’anno scorso i mostri da film hanno sfidato un set ispirato ai dinosauri che, alla fine, hanno vinto il voto popolare con la stragrande maggioranza.

Ora che sono tornati per il secondo anno, i mostri sono stati migliorati ed evoluti alla versione 2.0. I sondaggi verranno inviati via e-mail ai giocatori a partire dal 7 aprile, quindi dovrete assicurarvi che il vostro profilo Bungie.net consenta l’invio di e-mail. Le urne saranno aperte dal 7 al 13 aprile, quando sarà deciso il vincitore. Ogni giocatore che eserciterà il diritto democratico conferitogli da Bungie riceverà l’emblema Barriere Infrante, indipendentemente dal set di skin per cui ha votato.

Destiny 2 mech

Articoli correlati

Condividi