Game Experience
LIVE

Destiny 2: le 10 armi migliori della Regina dei Sussurri

Ogni nuova espansione e ogni nuova stagione di Destiny 2 porta con un arsenale di nuove armi e La Reggina dei Sussurri non fa eccezione. Ci sono le nuove armi del Tronomondo, le nuovi armi del world pool e una nuova categoria di strumenti di distruzione: i falcioni. Se consideriamo, poi, anche le nuove armi stagionali, gli arsenali dei giocatori (e i loro Depositi) saranno più pieni che mai. Oltre alla quantità, c’è anche la qualità perché alcune delle nuove armi sono rapidamente diventate imprescindibili, soprattutto nei contenuti più difficili come i raid. Ecco le 10 armi migliori appena aggiunte a Destiny 2: in questa lista non considero le armi del raid semplicemente perché sono tutte incredibilmente potenti e vi raccomando di provare ancora e ancora la nuova incursione di Bungie per ottenerle, è un vero capolavoro. Qui trovate la nostra pratica guida.

Pronti per gettarvi nella mischia con le migliori armi di Destiny 2: Regina dei Sussurri?

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Reteincanalante: l’erede dell’Asceta

La community di Destiny 2 ha subito eletto la mitraglietta Reteincanalante a erede legittima dell’Asceta, un’arma che per anni ha terrorizzato il pvp dello sparatutto Bungie. É una SMG da vuoto fabbricata dalla Veist e i suoi drop sono talmente vari che può sia macinare nemici in pve sia demolire una squadra in pvp. La nuova peculiarità originale delle armi Veist dice che “danneggiare un nemico con quest’arma ha una piccola probabilità di ricaricare il caricatore”, se unito a perk come frenesia, sussistenza o dipendente da adrenalina avrete la sensazione di non smettere mai di sparare e di fare sempre più danno. Per averla dovete semplicemente giocare a Destiny 2 perché fa parte del world pool. Per farmarla vi consiglio di scaricare il gioco su una piattaforma in cui non possedete i DLC, console se giocate abitualmente su pc e viceversa e semplicemente andare ad aprire casse del tronomondo. Così facendo, visto che non avete la Regina dei Sussurri su quella piattaforma, le casse vi daranno solo drop dal world pool.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Krait: per chi non è riuscito ad avere un buon Afflusso Cromato

Il drop pool della fonderia Veist è senza dubbio uno dei migliori della nuova espansione. La Reteincanalante è un’ottima candidata per lo slot energetico e il Krait è un fucile automatico unico che sarà il protagonista del vostro slot cinetico. Oltre ad essere da Stasi, quindi può avere il perk Lapide (che fa comparire un cristallo di stasi per ogni uccisione con colpo critico), può rollare con Straripamento, Arma Vorpal o Sussistenza per non smettere mai di sparare. I giocatori che conoscono l’Afflusso Cromato della stagione del Tecnosimbionte saranno a proprio agio con il Krait. Sono entrambi fucili d’assalto cinetici da 720 colpi al minuto: il Krait ha statistiche leggermente migliori ma ha più rinculo. Personalmente non ha ancora detronizzato il mio Afflusso Cromato con bersaglio mobile e caricatore assassino me sicuramente è perfetto per tutti coloro che non hanno potuto averne uno quando era disponibile.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Incubo Forense: un SMG tuttifrutti

É una delle prime armi del Tronomondo in Destiny 2 che otterrete e una delle migliori. Va nello slot cinetico ed è da stasi quindi può rollare (o essere craftata) con lapide, uno dei migliori perk per pulizia in circolazione. Non mancano i classici come Caricatore Assassino e Fanfarone e, se siete in vena di sperimentare, anche nuove aggiunte come moto perpetuo e bis vi faranno divertire. Uno dei maggiori punti di forza della Incubo Forense è il fatto che è craftabile, quindi, una volta sbloccato il Modello (per farlo dovrete completarne 3 versioni con il bordo rosso) potrete personalizzarla a vostro piacimento.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Perse-D: il miglior fucile da ricognizione

Bungie ha introdotto diverse armi da stasi leggendarie prima della nuova espansione ma con La Regina dei Sussurri si è davvero scatenata. Il Perse-D, un fucile da ricognizione cinetico da 150 colpi al minuto, è uno dei suoi tentativi più riusciti. Con un parco perk davvero ricchissimo (Lapide, carica temporizzata, arma vorpal e uno per tutti) questo fucile da ricognizione è il simobolo dell’adattabilità. Ora che in questa stagione l’unico modo per stordire i campioni barriera sono i fucili da ricognizione, il Perse-D non può proprio mancare nel vostro arsenale.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

L’Enigma: il miglior falcione

I falcioni sono uno dei punti di forza di Destiny 2: la Regina dei Sussurri: queste armi incredibilmente versatili possono sparare, proteggere e infliggere devastanti attacchi da mischia agli avversari. L’Enigma è l’unico falcione vuoto nel gioco finora (lasciate perdere quelli esotici, sono una vera schifezza), con l’altro (la Rovina di Lubrae) che è solare. É facile da usare, ha una modifica per i campioni inarrestabili ed è una passeggiata da personalizzare, occhio solo ai perk migliorati, costano parecchio in termini di risorse e non sempre ne vale la pena.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Indagine caustica: lo spaccascudi

La famiglia dei fucili da ricognizione che sparano a 150 colpi al minuto può disorientare ma vi assicuro che vale la pena abituarcisi anche solo per usare l’Indagine Caustica. Questo fucile del Tronomondo, infatti, può rollare con il perk munizioni adattive nella colonna finale. Questo aumenta il danno contro gli scudi non corrispondenti al suo elemento, rendendolo perfetto per le attività di Match Game. Abbinato a perk come Genesi, per ricaricare in automatico dopo aver rotto uno scudo, Quarta Fortunata o Statistiche, poi, diventa davvero un tuttofare del pve.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Mente e Corna: il prossimo re del crogiolo

I fucili a impulsi che sparano rapidamente hanno sempre, in un modo o nell’altro, un posto nel meta del crogiolo. É stato così per la Vita della Metropoli (540 proiettili al monito da vuoto della stagione del Tecnosimbionte) e per l’Oscurità Antica quando è stata reintrodotta in Profezia. Mente e Corna può rollare con degli ottimi perk da danno o da sinergia (come Armonia o Riscaldamento) e con la modifica che gli da sistema di autofuoco scioglierete chiunque voglia sfidarvi sulle medie distanze. Occhio al barcollamento dei cannoni portatili nemici però.

Impatto ricorrente: maestra della pulizia

L’Impatto Ricorrente è una una mitragliatrice pesante da stasi che può rollare con Lapide e qui tutti i titani (come me) hanno iniziato a salivare. Questo perché ci sono build che incoraggiano la produzione di cristalli da stasi perché rompendoli non solo si fanno danni ai nemici ma iniziano a manifestarsi una serie di belle combinazioni. inutile dire che con un pochino di mira e un bell’Impatto Ricorrente potrete trasformare interi gruppi di nemici in un campo di cristalli da frantumare appena arrivana l’ondata successiva. É craftabile e ogni volta che completerete la prima missione della nuova stagione ne riceverete una bordata di rosso. Purtroppo per sbloccare il modello e iniziare a livellarla ne servono 5.

tiger release final 20220316 154020

L’Avventato: il cecchino per il dps ai boss

La strategia migliore per uccidere il bos del nuovo raid di Destiny 2 la Promessa del Discepolo è avere una persona con il Divinity mentre tutti gli altri alternano un colpo caricato di Izanaghi e un colpo di lanciarazzi (meglio se con fondina autocaricante). A tutti coloro che non hanno l’Izanaghi consiglio un bell’Avventato con Colpo rapido (infliggerete solo danni di precisione sparando nel Divinity) e a vostra scelta Arma Vorpal o Linea di fuoco se siete compatti durante le fasi di danno. I danni di un’intera riserva di munizioni di questo fucile da cecchino sono di poco inferiori a quelli dell’Izanaghi.

Destiny 2 migliori armi Regina Sussurri

Menzione speciale: Palmira-B

Propio nell’ottica della strategia sopra menzionata, il Palmira-B è diventato il lanciarazzi per eccellenza. Il suo telaio gli da i proiettili traccianti in automatico e potete craftarlo con fondina autocaricante, per non perdere tempo a ricaricare, e Impressione duratura per avere danni extra. Per danni sicuri e comodi non potete chiedere di meglio.

Articoli correlati

Condividi