Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 sta per accogliere la patch 1.3, CD Projekt RED svela i primi dettagli

La nuova patch renderà possibile rimuovere i talenti e le abilità assegnate.

CD Projekt RED ha deciso di rompere gli indugi in questa calda giornata del 16 agosto 2021, annunciando i primi dettagli ufficiali sulla nuova patch in arrivo per Cyberpunk 2077. Il noto team di sviluppo polacco ha infatti annunciato che nei prossimi giorni verrà pubblicato l’update 1.3 su tute le piattaforme dove è disponibile il titolo con protagonista Night City.

Com’era già accaduto nei mesi scorsi, anche questa volta CD Projekt RED ha deciso di affidare a Gillean Jordan, presentatrice fittizia di un TG altrettanto falso, l’annuncio di alcune delle novità che verranno introdotte nel titolo tra qualche giorno. E’ quindi in arrivo un aggiornamento alla sua tecnologia di navigazione GPS che dovrebbe consentire a tutti i giocatori di poter navigare per Night City in modo più piacevole rispetto a prima, questo grazie ad un nuovo sistema di minimappa.

Andrzej, Programmer, ha infatti affermato a riguardo quanto segue:

“Con l’aggiornamento al nuovo sistema di minimappa, potrete vedere di più e navigare meglio. Guidate veloce, guidate sicuro.

Il team di sviluppo polacco ha inoltre annunciato che è in arrivo un miglioramento della procedura di compatibilità all’interno di Cyberpunk 2077 con la patch 1.3.

Natalia, UI Programmer di CD Projekt RED, ha affermato a riguardo quanto segue:

“È stato uno dei miei primi incarichi quando ho iniziato a lavorare a questo progetto, ho scavato a lungo nel codice perché volevo comprendere appieno il nostro sistema di interfaccia video, ma alla fine ho realizzato che il problema era nelle impostazioni del video. Il valore per la durata del video era inferiore alla sequenza del video. In questo modo, i giocatori potranno capire meglio la decisione che stanno per prendere in questa sequenza della trama.”

Infine è in arrivo l’attesa possibilità di rimuovere e poi riassegnare i talenti e le abilità all’interno del gioco. Qui sotto trovate le dichiarazioni di Katarína, Gameplay Designer di CD Projekt RED:

“Questa funzione darà ai giocatori la possibilità di sperimentare abilità e talenti in sicurezza. È facilmente accessibile e abbordabile per tutti, e permette di investire in particolari talenti senza esitazione.”

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi