Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un nuovo video leak mostra la mappa multigiocatore Launch Site

Questa mappa ricorde Countdown di Halo: Reach.

In questi giorni si sta parlando a più riprese di Halo Infinite, attesissimo nuovo capitolo della serie con protagonista l’iconico, taciturno ed incredibilmente eroico Master Chief che ricordiamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo durante la fine dell’anno in corso su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10.

Il gioco è quindi da un po’ di giorni a questa parte al centro di varie indiscrezioni e leak, con il web che sta accogliendo periodicamente dei nuovi contenuti che troveranno posto nella versione finale nel gioco. Proprio in tal senso quindi nelle scorse ore è stato condiviso un nuovo video che mette in mostra in bella vista una nuova mappa multiplayer del titolo targato 343 Industries: ci stiamo riferendo nello specifico a Lauch Site.

Se siete curiosi di vedere questo nuovo video leak dedicato interamente a Launch Site non dovete fare che altro che cliccare al seguente link, così da vedere il post pubblicato direttamente in quel di Reddit. Segnaliamo inoltre un’altra informazione piuttosto curiosa riguardante questa mappa multigiocare di Halo Infinite: è presente in bella vista un Saber pronto al lancio, elemento questo che dà persino il nome alla mappa Launch Site e che ricorda fortemente Countdown, con il pensiero dei fan che non può quindi che correre e con una certa forza ad Halo: Reach.

Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane infatti il nuovo capitolo della serie includerà anche dei contenuti ispirati proprio da Halo: Reach.

Intanto sapevate che nelle scorse ore l’ente di classificazione australiano ha classificato i contenuti presenti in Infinite? Questa è una novità piuttosto importante in quanto le classificazioni avvengono soltanto in prossimità della data di uscita del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi