Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, Microsoft celebra il servizio con una folle canzone anni ’80

Una canzone anni '80 celebra il servizio di Microsoft.

Ormai è chiaro un po’ a tutti come Xbox Game Pass rappresenti la proverbiale assoluta punta di diamante della divisione gaming di Microsoft, con il colosso americano che sta investendo tante risorse ed energie per mantenere la promessa fatta qualche anno fa, andando a rendere questo servizio l’equivalente di Netflix per il mondo dei videogiochi.

Vista l’importanza di cui gode il Game Pass, in queste ore l’azienda di Redmond ha deciso quindi di pubblicare un nuovo trailer promozionale dedicato al noto ed apprezzato servizio in abbonamento. Questo video è infatti caratterizzato da uno stile a dir poco ironico, gettando le sue radici negli anni ’80 con una canzone dedicata un po’ folle.

Il brano di cui sopra è denominato All on Game Pass e con una sana dose di ironia va a ricordare a tutti i fan di Xbox che nei prossimi mesi sono in arrivo all’interno di Xbox Game Pass una gran quantità di giochi molto importanti ed attesi dal pubblico, dove su tutti non possiamo che citare Halo InfiniteForza Horizon 5StarfieldS.T.A.L.K.E.R 2, Psychonauts 2 e tanti, tanti altri titoli ancora.

Ma questo nuovo spot tv non si limita soltanto ai giochi, andando infatti a citare proprio nella sua conclusione anche il frigorifero con le fattezze di Xbox Series X, rendendo il tutto ancora più surreale e sopra le riga.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video qui di seguito, buona visione!

Allora cosa ne pensate di questo nuovo spot promozionale? Vi è piaciuto? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.
Intanto vi ricordiamo che nelle scorse settimane un giocatore brasiliano è riuscito ad acquistare una PlayStation 5 grazie ai soldi risparmiati con Xbox Game Pass. Cliccate al seguente link per leggere tutta la storia.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi