NOTIZIE

Un giocatore è riuscito ad acquistare una PS5 grazie ad Xbox Game Pass

Il risparmio ottenuto grazie al Game Pass ha consentito ad un giocatore brasiliano di acquistare una PS5.

Mentre in rete impazza da un po’ anni a questa parte (ma in realtà sarebbe più corretto dire da sempre) la console war, con fazioni ben precise di utenti che si scontrano con non poca violenza verbale così da difendere ad ogni costo la console in proprio possesso, ecco che sul web spunta un messaggio che potremmo definire di speranza e di pace. Un ragazzo ha infatti raccontato la sua storia, affermando che grazie ad Xbox Game Pass è riuscito ad acquistare anche una PlayStation 5.

A regalarci questa storia è stato l’utente Yggfk sul forum ResetEra, videogiocatore brasiliano che essendo un grandissimo fan di Xbox ha deciso di acquistare sin dal lancio una nuova fiammante Xbox Series X, sublimando ovviamente l’acquisto con l’ormai immancabile abbonamento ad Xbox Game Pass

Difatti per chi non lo sapesse videogiocare in quel del Brasile è ancora di più un hobby che possono permettersi in pochi poiché costosissimo, o quantomeno molto più costoso che in Italia, con le console ed i giochi che hanno un prezzo molto più alto che nelle altre parti del mondo. Questo ovviamente rende molto più difficile videogiocare in modo assiduo e consistente ai videogiochi di ultima generazione, per non parlare del decidere di acquistare addirittura due console da gioco, spesa per tanti, troppi, decisamente insostenibile visti gli stipendi locali.

Microsoft Xbox Series X and Playstation 5

Ma in tutto questo l’Xbox Game Pass ha fornito una grossissima mano al buon Yggfk, celebre abbonamento di Microsoft che anche in Brasile presenta un prezzo piuttosto in linea con quello europeo, fattore questo che ha permesso al ragazzi di risparmiare tanti soldi non dovendo acquistare nuovi giochi.

Con questi soldi risparmiati quindi il nostro giocatore brasiliano ha deciso di affiancare ad una Xbox Series X anche una nuova PlayStation 5, così da poter finalmente mettere le mani sulle esclusive PlayStation 4 che tanto desiderava di poter provare con mano. Perché sì, in questo modo Yggfk potrà gustarsi sia le esclusive Xbox che quelle PS5, senza dover rinunciare a nulla.