Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 si trova ora nuovo a meno di 10 euro

Un altro brutto segno per la situazione attuale di Cyberpunk 2077.

Sembra che Cyberpunk 2077 abbia ricevuto un nuovo e notevole calo di prezzo, almeno da parte di un importante rivenditore statunitense.

Il videogioco sparatutto-RPG in prima persona continua a navigare in cattive acque, soprattutto dopo il rinvio da parte di CD Projekt RED della versione pensata per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Non solo Cyberpunk 2077, ma anche la patch next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt è stata rimandata all’anno 2022, senza alcune precisa finestra di lancio.

Per non parlare ovviamente degli attesissimi DLC contenutistici per il videogioco cyberpunk e del comparto multiplayer tuttora avvolto nel mistero, il cui destino sembra essere ancora in bilico.

Ora, in occasione del Black Friday 2021, il noto rivenditore americano Target ha deciso di tagliare significativamente il prezzo della versione retail del gioco, con uno sconto di addirittura il 67% sul prezzo di listino.

La versione in custodia fisica di Cyberpunk 2077 è così disponibile all’acquisto sul sito online di Target a soli 9,99 dollari, sia per PlayStation 4 che per Xbox One, ovviamente escludendo le eventuali spese di spedizione.

cyberpunk-2077

Cyberpunk 2077 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre di recente gli sviluppatori hanno smentito l’arrivo del titolo all’interno del catalogo di Xbox Game Pass (o almeno non nel breve periodo).

Fonte: target.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi