Game Experience
LIVE

DICE svela le correzioni della prossima patch per Battlefield 2042

Lo studio di sviluppo ha spiegato che sono in arrivo presto ulteriori miglioramenti al videogioco multiplayer.

Gli sviluppatori di EA DICE hanno da poco rivelato alcune delle modifiche che verranno introdotte all’interno di Battlefield 2042 con la prossima patch dedicata al videogioco sparatutto in prima persona.

Il team di sviluppo interno ad Electronic Arts ha così spiegato non solo i contenuti e i miglioramenti apportati al titolo con lo scorso aggiornamento, ma ha anche rivelato in anticipo quali saranno le novità del prossimo update.

Sappiamo infatti che Battlefield 2042 non è stato lanciato da parte di DICE nel migliore dei modi, presentato già da subito numerose problematiche e diversi bug, registrando anche un numero importante di recensioni negative, sia da parte dei giocatori che da parte della stampa specializzata.

In pratica, la prossima patch cercherà di risolvere le scomparse dei loadout, l’impossibilità di rianimare i propri compagni e quindi l’impossibilità di venire rianimati, l’impossibilità di potersi respawnare dopo la morte e le interazioni con l’UAV-1, introducendo anche diversi miglioramenti al bilanciamenti di determinati veicoli di gioco.

Inoltre, il team di sviluppo ha deciso di rimuovere temporaneamente l’interazione con gli UAV-1 al fine di valutare nel migliore dei modi una soluzione equilibrata per poterla reintrodurre.

Per quanto riguarda invece il bilanciamento dei veicoli, viene spiegato che l’hovercraft LCAA verrà equipaggiato questa volta un’armatura più leggera al fine di ridurne la salute. Anche i danni di alcune sue armi verranno diminuiti, così come con quelle dell’MD540 Nightbird.

Infine, DICE ha dichiarato che terrà comunque gli occhi aperti per miglioramenti ulteriori, sempre basandosi sul feedback che verrà lasciato da parte dei videogiocatori.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi