Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 non arriverà su Xbox Game Pass

Smentisce la voce la stessa CD Projekt RED

Nel recente passato si è vociferato dell’eventualità che Cyberpunk 2077, il travagliato titolo di CD Projekt RED, potesse essere prossimo al debutto su Xbox Game Pass. A dare il la alle voci di corridoio uno spot Microsoft legato al servizio nel quale fa la sua apparizione anche Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

La smentita ci arriva però direttamente CD Projekt RED, che ha affermato che non ci sono piani d’inserire Cyberpunk 2077 nell’abbonamento Microsoft, non nei prossimi mesi quantomeno. “Non abbiamo intenzione di mettere Cyberpunk 2077 sul Game Pass”, ha risposto la compagnia, mettendo subito a tacere ogni voce di corridoio a riguardo.

Ovviamente ciò non significa che il gioco non approderà mai su Xbox Game Pass, anzi. Nei mesi futuri o al limite negli anni le cose potrebbero cambiare. Tuttavia, non è ancora giunto quel momento.

Cyberpunk 2077 continua a essere un titolo dallo sviluppo travagliato. Sul gioco lavorando ancora oggi, in quel di CD Projekt RED, su patch per migliorare il gioco e avvicinarlo, per quanto possibile, all’ideale che la falsata campagna di marketing aveva costruito del gioco.

Coloro che, come il sottoscritto, ancora confidano di poter giocare, un giorno, una versione di Cyberpunk 2077 degna di essere ricordata con piacere, saranno rimasti delusi dalla notizia, emersa nella seconda metà del mese scorso, che i DLC gratuiti cosi come gli upgrade per le versioni next-gen del gioco siano stati rimandati al 2022. A questo punto si spera almeno si tratti dei primi mesi dell’anno nuovo.

E voi cosa ne pensate di Cyberpunk 2077? Il giorno in cui dovesse apparire su Xbox Game Pass sareste tentati di dargli una chance? O siete tra coloro che, merito una console next-gen o un PC da gioco degno di tale nome, sono riusciti a godere del titolo nella sua forma migliore? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!

Fonte: VGC

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi